Pagine

giovedì 18 giugno 2015

NUOVE USCITE

Un post veloce per segnalarvi alcune prossime uscite:
due le attendo con impazienza perché sono dei seguiti e la terza è di una delle autrici che preferisco.


18/06/2015

TUTTO CIO' CHE SAPPIAMO DI NOI DUE - COLLEEN HOOVER

La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare           insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare
ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all’improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all’oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.




23/06/2015

UN WEEKEND DA SOGNO - JOJO MOYES

Nell vive in una piccola cittadina dell’Inghilterra e, a ventisei anni, non è mai stata a Parigi.
In effetti non ama l’avventura e non ha viaggiato molto, ma il suo sogno sarebbe quello di passare un
weekend con Pete, il suo ragazzo, nella capitale francese. Dato che lui non fa il primo passo, Nell
pensa bene di organizzare tutto lei... Peccato che al momento di salire sul treno Pete non si presenti in stazione e lei parta da sola, triste e malinconica, convinta che la sua vita sia un vero disastro. Ma si sa, la vita riserva anche delle belle sorprese e, dopo un arrivo piuttosto traumatico, il weekend di Nell si trasforma inaspettatamente nelle quarantotto ore più belle della sua vita...
Un weekend da sogno è la nuova, incantevole storia romantica scritta dall’autrice più popolare del momento in Inghilterra.





24/06/2015

OPPOSITION - JENNIFER ARMENTROUT

                                                                                                                                                                 
Un finale epico e incredibilmente romantico per il capitolo conclusivo della serie "Lux". La fortunata saga fantasy di Jennifer L. Armentrout, che ha appassionato i giovani lettori di tutto il mondo.
Daemon Black è scomparso nel nulla e da giorni Katy continua a scrutare il luogo in cui l’ha visto per l’ultima volta, sperando di veder apparire tra gli alberi il ragazzo di cui è perdutamente innamorata.
Tutto è immobile nel bosco che circonda la baita in cui Katy si è rifugiata con Luc, Archer e Beth, mentre un silenzio irreale non fa che aumentare i suoi timori. Da quella notte in cui migliaia di Luxen sono scesi sulla Terra, solcando il cielo come stelle cadenti, Daemon è sparito insieme a Dawson e Dee, per andare incontro alle schiere dei suoi simili. Intanto i nuovi arrivati si rivelano sempre più minacciosi e Katy non può fare a meno di chiedersi se Daemon tornerà davvero, e soprattutto se al ritorno sarà ancora lo stesso…
E quando finalmente rivedrà i suoi magnetici occhi verdi, stenterà a credere a quello che sta accadendo: dopo tutto l’amore che li ha uniti, Daemon può davvero rinnegare il passato? Mentre il confine tra il bene e il male si assottiglia pericolosamente, Daemon e Katy sono di fronte alla prova più grande che abbiano mai immaginato.

Un bel giugno per fare il pieno di letture per l'estate!
Che ne pensate? Farete un giro in libreria prossimamente?
Ciao
Erica


 

4 commenti:

  1. Ciao Erica!
    Un weekend da sogno mi incuriosisce parecchio, ho letto recentemente Una più Uno della Moyes, mi è piaciuto, e vorrei leggere qualche altra cosa (oltre al famosissimo Io prima di te)
    Volevo avvisarti che sul nostro blog ti abbiamo nominata per il Boomstick Award, speriamo ti faccia piacere :) http://twinsbookslovers.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la nomina!!!!!!!!!!!!
    Della Moyes ho letto tutto: dopo Io prima di te che mi ha fatto consumare pacchetti di fazzoletti non potevo perdermi gli altri. Io ti consiglio Silver Bay e La ragazza che hai lasciato.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao:)
    Mi sono appena iscritta al tuo blog,se ti va passa nel mio angolino letterario!
    Mi ispira tantissimo il libro di Jojo Moyes...ultimamente quest'autrice mi sta attirando molto**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Secondo me la Moyes merita, scrive benissimo e racconta storie drammatiche con tatto e delicatezza.
      faccio subito un salto da te!

      Elimina