Pagine

giovedì 1 dicembre 2016

SEGNALAZIONE "COME SETA SULLA PELLE"

Cari readers,
rieccomi per segnalarvi un romanzo di genere romantico-erotico ambientato nella bellissima Venezia, uscito il 25 novembre


COME SETA SULLA PELLE
DI GUENDA NEREA

EDITORE: RIZZOLI LIBRI
COLLANA: YOU FEEL RELOADED 
GENERE: EROTICO, ROMANTICO
PAGINE: 110
DATA USCITA: 25 NOVEMBRE
PREZZO: € 2.99 EBOOK (AMAZONRIZZOLI)

TRAMA
Dafne sta vivendo un momento difficile nel suo rapporto con il fidanzato: forse per questo accoglie con sollievo la trasferta di lavoro che la porterà a Venezia, a un convegno internazionale dedicato alla seta. Le basta mettere piede sul treno che la porterà in Laguna per imbattersi in un bellissimo sconosciuto che trascorre tutto il viaggio a osservarla con insistenza, accarezzandole il corpo con lo sguardo. Una sensazione eccitante come quella della seta che scivola sulla pelle nuda. Ma quello che poteva essere un brivido effimero e passeggero diventa un’avventura che rischia di travolgere tutta la vita di Dafne che, stregata dalla magica atmosfera di Venezia e dal fascino dell’uomo del treno, avverte sempre più forte la tentazione di arrendersi ai propri istinti più profondi.

L'AUTRICE

Guenda Nerea è lo pseudonimo di un'autrice italiana. Appassionata di lettura e di scrittura, ha una predilezione particolare per i romanzi paranormal e per i thriller psicologici. Ha firmato con il suo vero nome quattro pubblicazioni. È attratta dalle giornate fresche, grigie e piovose e se potesse vivrebbe in un cottage affacciato sul mare d'Irlanda o nella campagna scozzese. “Come seta sulla pelle” è il suo primo romanzo per YouFeel.

4 commenti:

  1. Ciao, ho da poco scoperto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori.
    Il prossimo romanzo che leggerò è proprio questo di Guenda Nerea, e sono sicura mi piacerà molto!
    Se ti fa piacere passare per un saluto qui trovi il mio blog Lettrice di Libri
    A presto,
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo, ma devo dire sembra molto interessante! 😊📔

    RispondiElimina