Pagine

martedì 20 dicembre 2016

SEGNALAZIONE " FOTOGRAFIE IN RE MAGGIORE"

Buongiorno lettori,
vi segnalo un libro che parla di felicità e di amicizia, Fotografie in re maggiore di Claudia Bresolin, di cui trovate l'ebook in offerta gratuito fino a Natale

FOTOGRAFIE IN RE MAGGIORE
L'amicizia perfetta tra due donne imperfette
DI CLAUDIA BRESOLIN

EDITORE: LETTERE ANIMATE
GENERE: NARRATIVA CONTEMPORANEA
PREZZO: € 1.49 EBOOK
                   € 17.50 CARTACEO  
               
 TRAMA
Al centro di questo romanzo ci sono due giovani donne: Livia ed Elisa, e la loro amicizia. I loro caratteri sono come il bianco e il nero dei tasti di un pianoforte: diversi, opposti, ma che che insieme possono dar luogo a un’armoniosa melodia.
Livia è una ragazza a cui non interessa il “tutti vissero felici e contenti”. La felicità è un istante perfetto che dura quanto lo scatto di una fotografia, è uno swing tra una fuga al mare con Leo, un uomo sposato con cui ha una relazione da anni e il nascente amore con Mattia.
Elisa invece è come la musica del suo pianoforte: drammatica e poetica, una ragazza divisa tra i suoi ideali e i compromessi che la realtà le impone. La sua vita oscilla tra una precaria situazione lavorativa come commessa e la storia con Andrea; il grande amore, non quello delle fiabe, ma quello che fatto di lacrime, baci, sorrisi e incomprensioni.
L’amicizia tra Elisa e Livia è invidiabile, quasi perfetta, ma lo scontro di visioni contrapposte può metterla a repentaglio.
Tra i vicoli di Roma, le voci di Elisa e Livia s’intrecciano, alternandosi e raccontandosi con toni intimi e pacati, ma anche ironici.

OFFERTA NATALIZIA
Dal 20 al 25 dicembre l'ebook è gratuito ed il 24 dicembre è possibile inconterare l'autrice ed acquistare il cartaceo firmato con il 40% disconto al Kukkuma Caffè a Roma


                
L'AUTRICE
Claudia Bresolin è nata a Roma, ora vive da nove anni in Belgio, a Bruges. Linguista e insegnante di lingua italiana, s’interessa di letteratura, pittura e fotografia. Pubblica il suo romanzo di esordio con Lettere Animate.



Nessun commento:

Posta un commento