Pagine

lunedì 19 dicembre 2016

SEGNALAZIONE "HERMANOS"

Buongiorno readers e buon inizio settimana,
come avete trascorso il weekend? Avete fatto belle letture o avete girato per negozi alla ricerca di regali?
Io ho fatto un po' l'uno ed un po' l'altro e finalmente, dopo tanto tempo, sono tornata al cinema....chissà che faccia venire la neve ahahah!! Non so se avete capito che ho una passione sfrenata per Star wars, che ho trasmesso a mia figlia e quindi siamo andate a vedere Rogue one e ci è stra-piaciuto!!
Magari farò un post anche per questo, se ci riesco perché oggi sono piena di cose da fare sia per il blog che a lavoro!!!
Quindi bando alle ciance e visto che abbiamo parlato di cinema, vi segnalo  un western ironico, che richiama lo stile di alcuni film di Tarantino, in particolare Django Unchained e The Hateful Eight.


HERMANOS
DI A.BOGANI E E.POZZOLI

EDITORE: INSPIRED DIGITAL PUBLISHING
GENERE: WESTERN
PAGINE: 243
PREZZO: € 1.99  (IN TUTTI GLI STORE ONLINE)

SINOSSI
America, fine dell’ottocento. Un pistolero eccellente poco riflessivo e molto esuberante, uno stratega infallibile e di poche parole, un ex-soldato americano pavido e pigro ed un medico senza le giuste qualifiche alla ricerca della propria strada, si ritrovano in fuga dall’Arizona verso il Messico. Ricercati con l’accusa di furto di un carico d’oro sia dall’esercito Americano che da quello Messicano e con la certezza della fucilazione in caso di cattura, si vedono costretti a mettersi sulle tracce dei veri responsabili che li hanno volontariamente cacciati in quella spiacevole situazione. Una volta scoperta la reale destinazione dei lingotti e dei veri ladri, il gruppo apparentemente improvvisato avrà ancora il coraggio di cercare vendetta per la falsa accusa e di provare ad impossessarsi dell’oro? 


GLI AUTORI
Alessandro Bogani nasce nel 1995 in provincia di Milano, ha conseguito il diploma di maturità
scientifica ed è attualmente iscritto al corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche. L’interesse per la letteratura si manifesta con forza durante gli ultimi anni di liceo, tanto da far nascere in lui il desiderio di sperimentare in prima persona il mestiere dello scrittore. Ha un debole per la fantascienza di Asimov e per quei libri dal sapore “terroso” come La strada, Il buio oltre la siepe e Furore, ma il suo sogno è di sperimentare e rivisitare quanti più generi letterari possibili, dal western alla fantascienza, confrontandosi con essi da scrittore per conoscerli meglio. Oltre alla letteratura, le sue passioni sono la musica, la cinematografia e la fisica, interessi che spesso s’intrecciano e vanno a contaminare ciò che scrive.
Edoardo Pozzoli nasce nel 1995 a Desio, una cittadina vicino alla metropoli milanese. Attualmente è
iscritto al corso di laurea in Economia e gestione dei beni culturali, all'Università Cattolica di Milano.
Sogna un'Italia che sappia valorizzare al massimo i suoi beni culturali, dai parchi archeologici alle
mostre di arte contemporanea, cercando di dare un valido contributo a questa causa. Amante di gran
parte dei generi letterari sin da piccolo, ha sempre avuto una predilezione per quello storico/narrativo,
spaziando dalle epoche antiche fino a quelle più  contemporanee. Appassionato di cinema, si è
affacciato da qualche anno al mondo dei fumetti Bonelli, e spera di far tornare il genere western italiano nella vita degli italiani, con uno stile audace e moderno.
Per maggiori informazioni sul romanzo western Hermanos
potete visitare le pagine ufficiali oppure contattare direttamente la  Casa Editrice.


Nessun commento:

Posta un commento