Pagine

martedì 21 novembre 2017

SEGNALAZIONE "DRAX" DI ELVIRA MASTRANGELO

Buongiorno readers,
questa mattina mi sento uno straccio...sono due notti che dormo poco a causa della bronchite che non mi fa respirare. Quindi, visto che non posso distendermi, altrimenti inizio a tossire e a respirare tipo Darth Vader, mi comporto come sempre....spero solo, vista la mente annebbiata..di scrivere in modo comprensibile!!
Quindi eccomi pronta a segnalarvi un fantasy uscito ad ottobre, Drax di Elvira Mastrangelo, 


DRAX - LA RINASCITA DEGLI HAURRAK
DI ELVIRA MASTRANGELO

EDITORE: INSPIRED DIGITAL PUBLISHING
GENERE: FANTASY
PAGINE: CIRCA 500
PREZZO: € 1.99 EBOOK 
ATTUALMENTE IN PROMOZIONE AD € 0.99 IN    TUTTI GLI STORE ONLINE

TRAMA

Gli Haurrak sono tornati, rinati da ciò che restava delle loro ceneri. Una razza potente e primitiva, selvaggia e indomabile, gli unici in grado di vivere in simbiosi con i maestosi draghi, perseguitati e sterminati nel corso della Grande Guerra.
Ora, sovrastano il cielo della città umana di Als, nel suo giorno più buio in cui è assediata ferocemente dall’immenso esercito dello Stregone, riuscendo a salvare gli abitanti da morte certa.
Desiderosi di ricostruire la loro stirpe gli Haurrak, fanno ritorno a Drax l’antica roccaforte dei draghi, ma l’inimicizia degli uomini schiavizzati in passato dalle razze magiche e l’ostilità dello Stregone li seguirà fin dentro le mura della loro città.
Tra vecchi amori, nuove consapevolezze, giochi di potere, lotte personali e desiderio di rivalsa, lo scontro è all’orizzonte e le diverse popolazioni iniziano a schierarsi influenzando drasticamente l’equilibrio del mondo. Nulla di ciò che è esistito esisterà ancora.




L'AUTRICE
Elvira Mastrangelo nasce nel 1990 a Battipaglia, una città nella provincia di Salerno. Studia per
conseguire una laurea in Filologia, Letterature e Storia dell’antichità, in seguito ad una maturità classica. 
Dopo un girovagare attraverso l’Italia e alcuni mesi a Londra, decide di tornare per provare a
realizzare il sogno che l’accompagna sin da bambina, quando a soli 11 anni scriveva racconti e già adorava il genere fantasy e horror: diventare una scrittrice. 
Attualmente insegna italiano e latino, gestisce il blog LettereRumorose (e l’omonima pagina di
Facebook) e recentemente ha autopubblicato “Di luce e di ombre”.  
Da un sogno lungo e incredibile, duro lavoro e voglia di mettersi in gioco, nasce l’idea di “Drax: La rinascita degli Haurrak”.
Pagina Facebook DraxBook

Nessun commento:

Posta un commento