Pagine

venerdì 7 febbraio 2020

GRUPPO DI LETTURA "FREDDO COME LA PIETRA" DI JENNIFER ARMENTROUT - PRESENTAZIONE

Buongiorno readers,
la settimana scorsa abbiamo finito il primo volume della serie The dark element di Jennifer Armentrout e partiamo subito con il secondo volume: una volta conosciuto Roth non si può più farne a meno!!!




FREDDO COME LA POETRA
SERIE THE DARK ELEMENTS V.2
DI JENNIFER L. ARMENTROUT

EDITORE: HARPER COLLINS
GENERE: URBAN FANTASY
PAGINE: 410
TRAMA:
Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così.
Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro.
Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

------------------------

Il primo libro è finito lasciandoci in lacrime per Roth e in questo libro dovremmo "sorbirci" Zayne....ce la faremo, soprattutto sapendo che saremo premiate con il ritorno di Roth (è scritto nella trama, niente spoiler!!!)

Vi lascio il calendario con tutte le tappe: se qualcuno vuole seguirci, leggere e commentare insieme a noi questa serie, c'è anche una pagina facebook dedicata e qui ci vediamo martedì con la prima tappa!!!





2 commenti: