mercoledì 26 agosto 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.24)

Buon mercoledì!
siamo già a metà settimana ed è il giorno della WWW, la rubrica ideata dal blog Should be reading, nella quale bisogna rispondere alle seguenti domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Una settimana tranquilla con belle letture:

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Ho iniziato Cinque ragioni per odiarti di K.A. Tucker e......mi piace.....tanto! Il protagonista maschile, Ben, l'ho trovato affascinante e simpatico fin dal primo libro della serie!




WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Ho finito Lontano da te di Jennifer Armentrout: che dire....l'ho adorato! Sono un po' indietro con le recensioni e devo mettere il turbo per riportarmi in pari, spero di riuscire a postarla presto.
Ed ho letto Quattro secondi per perderti di K.A. Tucker: se il precedente, Una piccola bugia, non mi aveva particolarmente entusiasmato, questo mi ha travolto in pieno, con due protagonisti dal carattere forte e determinato.
 
 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Questa settimana non ho idee precise sulle prossime letture, deciderò al momento! 


E per questa settimana è tutto, attendo i vs commenti o link, ciao
Erica

12 commenti:

  1. ho letto un solo libro della Tucker 10 piccoli respiri e mi è piaciuto, devo procurarmi anche gli altri :D

    sai che non riesco ad accedere al link in cui mi hai taggata su facebook?
    buon mercoledì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Tucker merita!
      Non sono una grande esperta di "taggature" e non capisco perché non si apre, questo è il link: http://cinebooksblog.blogspot.it/2015/08/link-party-di-fine-estate.html?spref=fb

      Elimina
  2. Della serie della Tucker ho letto il primo, ma non faceva per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che non ti sia piaciuto. Magari potresti provare con un altro della serie, chissà che ti convinca di più!

      Elimina
  3. Aspetto la tua recensione di Lontano da te, perché sono ancora indecisa su questo libro :/
    Ti lascio qui il link del mio www, se ti va di dargli un'occhiata ;) http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio subito un salto. Spero di riuscire a postare la recensione per domani!
      Ciao

      Elimina
  4. Lontano da te è l'unico libro della Armentrout che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me lo ha lasciato perché è finito sul più bello, ma la storia mi è piaciuta tantissimo

      Elimina
  5. Ciao Erica, mi fa piacere che quelli della Tucker ti siano piaciuti, io li ho adorati!!! Per non parlare della Armentrout che per me non sbaglia un colpo!!!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/08/wwwwednesday-32.html ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Armentrout mi piace sempre più: ora mi aspetta la fine della saga Lux

      Elimina
  6. Anch'io ho amato Lontano da Te!! Devo proprio decidermi a iniziare la serie della Tucker ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena concluso anche l'ultimo della Tucker: la serie merita!

      Elimina