Visualizzazione post con etichetta Bloom. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bloom. Mostra tutti i post

giovedì 1 agosto 2019

MID YEAR FREAK OUT BOOK TAG



Buongiorno readers e ben arrivato agosto,
oggi vi propongo un booktag che dovevo postare un mese fa insieme alle amiche blogger Dolci, Manuela e Chicca ma che per motivi vari ho dovuto rimandare fino ad oggi, anche se mancava solo qualche ritocco. Purtroppo luglio è stato un mese impegnativo in tutti i sensi e spero di riuscire a sistemare quelle cose che ho dovuto tralasciare per mancanza di tempo.
E allora eccomi qua a fare un sunto che riguarda la prima metà dell'anno "librosamente" parlando.

venerdì 19 luglio 2019

INTERVISTA CON LE VAMP BLOGGER...#2

Buongiorno lettori,
eccomi con il secondo appuntamento con la rubrica l' Intervista con le vamp blogger



Dopo la "banana", cari lettori, avete votato in massa la "ciliegia" e così, oggi, l'intervista è dedicata a Voglio un bravo ragazzo di Penelope Bloom ed io, Chicca, Dolci Chiara e Manuela  vi raccontiamo cosa ne pensiamo.


mercoledì 17 luglio 2019

W?W?W? WEDNESDAY (N.179)

Buon pomeriggio readers,
siamo a metà settimana e ritorna la rubrica del mercoledì, la
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Il gdl è finito ieri e a me manca qualche tappa, comunque sabato arriverà la recensione di Half bad di Sally Green

mercoledì 10 luglio 2019

W?W?W? WEDNESDAY (N.178)

Buon pomeriggio readers,
siamo a metà settimana e ritorna la rubrica del mercoledì, la
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Prosegue il gdl di Half Bad di Sally Green: sono indietro di una tappa e domani recupererò.
Poche pagine e finirò Amore senza paura della Crownover.

mercoledì 19 giugno 2019

W?W?W? WEDNESDAY (N.175)

Buon pomeriggio readers,
siamo a metà settimana e ritorna la rubrica del mercoledì, la
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Iniziato in pausa pranzo, Il cuore dalla parte giusta di Giovanna Mazzilli.

INTERVISTA CON LE VAMP.... BLOGGER #1

Buongiorno lettori,
oggi novità!!! 
Da questo mese, anche nel mio blog, il diciannove sarà giorno dell' Intervista con le vamp blogger



E' una rubrica creata da Chiara - La lettrice sulle nuvole e Dolci - Le mie ossessioni librose  cui partecipava già Manuela -Letture a pois ed alla quale da oggi aderiamo anche io e Chicca -Librintavola.
Ogni mese, attraverso un modulo che trovate nel post, voi lettori siete invitati a votare per il libro, tra quelli che vi proponiamo, che avreste piacere diventasse il protagonista della prossima intervista. Noi cinque leggeremo il libro vincitore e rispondere ad un'intervista.
Questo mese Io, Chicca, Dolci Chiara e Manuela  abbiamo letto Voglio essere una brava ragazza di Penelope Bloom (cliccando sui nomi verrete indirizzati alle loro interviste)


mercoledì 15 maggio 2019

W?W?W? WEDNESDAY (N.170)

Buon pomeriggio readers,
siamo a metà settimana e ritorna la rubrica del mercoledì, la
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Questa settimana ho letto davvero poco.....

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Questa settimana non sono andata avanti con  Questo canto selvaggio di Victoria Schwab e sono ferma alle prime pagine della settimana scorsa.
Sto leggendo Wintersong di S.Jae Jones e mi sta piacendo abbastanza