Visualizzazione post con etichetta Keeland. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Keeland. Mostra tutti i post

lunedì 4 novembre 2024

IL MESE AL CAFFE' - RECAP SETTEMBRE/OTTOBRE

Buongiorno readers e buon inizio settimana,

oggi arrivo con il recap di settembre ed ottobre. Quello di settembre l'avevo saltato perché stavo male, un mese da dimenticare in tutti i sensi :)

Ad ottobre mi sono ripresa ed anche con le letture è andata bene, sono soddisfatta, mancano, però, tantissime recensioni, spero di riuscire a recuperare piano piano.

Ma vediamo nel dettaglio:                      


5 CAFFE'


                                                                 L'impero del vampiro

                                                            4 CAFFE' E MEZZO


Il famiglio - Game of gods (rilettura) - Game of titans

venerdì 3 maggio 2024

IL MESE AL CAFFE' - RECAP APRILE

 Buongiorno readers,

eccomi con il recap mensile per una volta abbastanza puntuale!

Ecco le mie letture di aprile                         

                                                            4 CAFFE' E MEZZO

lunedì 15 aprile 2024

TU LEGGI? IO SCELGO! #46

Buongiorno readers e buon inizio settimana|
Oggi arrivo con la rubrica



Vi ricordo che la rubrica, ideata da Chiara de La lettrice sulle nuvole  consiste nel leggere un libro scelto tra i libri recensiti degli altri partecipanti del mese.
Questo mese dovevo scegliere da Graziella del blog Libri e librai ed ho letto......


LA SORELLA DEL MIO MIGLIORE AMICO
Vi Keeland, Penelope Ward

Editore: Newton Compton
Prezzo: Ebook € 5,99 Cartaceo € 9,90
Pagine: 417
Genere: Romance                                                               


Trama: Prima che il suo migliore amico morisse, Holden gli ha fatto una promessa: avrebbe tenuto d’occhio sua sorella Laney e l’avrebbe protetta a ogni costo. Musicista incapace di onorare anche il più futile degli impegni sentimentali, Holden non è la persona più adatta per il compito, eppure non si tira indietro quando Laney, brillante scienziata, ottiene un posto come ricercatrice a New York e ha bisogno di aiuto: proprio lui le procura un appartamento nel palazzo in cui vive. Tuttavia, averla come vicina e incontrarla anche solo per caso praticamente ogni giorno è una tortura per Holden, che – pur avendola sempre considerata off limits – è segretamente innamorato di Laney sin da ragazzino. Più passa il tempo, più Laney diventa un’irresistibile tentazione a cui Holden rischia di cedere. Riuscirà a rispettare la parola data al suo migliore amico o sceglierà il cuore? Regola fondamentale: mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico. Ma, del resto, le regole sono fatte per essere infrante…

RECENSIONE

mercoledì 21 febbraio 2024

W?W?W? WEDNESDAY (N.192)

 Buongiorno e buon San Valentino!!

eccomi con la rubrica settimanale
 

nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


Quindi eccomi qui a parlarvi delle letture di questa  settimana e i propositi per la prossima


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

mercoledì 7 giugno 2023

IL MESE AL CAFFE' - RECAP MAGGIO

 Buongiorno readers!

eccomi con il recap mensile!! A maggio ho letto davvero tanto e cosa più importante tanti bei libri.

Vediamo nel dettaglio:

                                                                 5 CAFFE'

martedì 9 maggio 2023

IL MESE AL CAFFE' - RECAP APRILE

 Buongiorno readers!

questo mese arrivo tardissimo con il recap!! L'ultima settimana è volata e siamo già il nove del mese!!

Comunque ad aprile ho letto tanto, tanti libri che mi hanno fatto sorridere, ho iniziato e finito una serie (yeah!!) ed ho iniziato finalmente Nevernight di Kristoff. 

Vediamo nel dettaglio:



4 CAFFE'  E  MEZZO


Perfetti innamorati

mercoledì 8 marzo 2023

IL MESE AL CAFFE' - RECAP FEBBRAIO

 Buongiorno readers!

arrivo sempre più tardi con il recap mensile ed ho tantissime cose da recuperare ma questo 2023 è una specie di anno sabbatico quindi mi vedrete pochino!!

Per quanto riguarda le letture di febbraio, posso dire che è stato un bel mese e non posso proprio lamentarmi.

Vediamo nel dettaglio:



5 CAFFE'


Regno di carne e fuoco

4 CAFFE' E MEZZO



The fine print - La chimica dell'amore - Non ti chiedo altro

giovedì 3 marzo 2022

IL MESE AL CAFFE' - RECAP FEBBRAIO

Buongiorno lettori,

eccomi con il recap di febbraio!!!

Ho letto solo otto libri ma quasi tutti  sulle 500 pagine quindi non è andata male. Ho spaziato tra il romance ed il fantasy, con l'aggiunta di una biografia molto interessante.

Ma vediamo nel dettaglio:



4 CAFFE' E MEZZO


Petali e spine

lunedì 28 febbraio 2022

"BEAUTIFUL MISTAKE" DI VI KEELAND


BEAUTIFUL MISTAKE
Vi Keeland

Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: Ebook € 6,99  Cartaceo € 9,40
Pagine: 312
Genere: Romance


Trama: Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove la sera lavora come cameriera, l'uomo che ha ammaliato la sua migliore amica senza confessarle di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. E così, quando lui, sentendosi osservato, le si avvicina, Rachel gli riversa addosso chiaramente quello che pensa di tutti gli uomini del suo genere: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore, e l'affascinante uomo in questione non sia quello giusto. Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna, le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria. Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata. Il primo sguardo tra i due, nell'aula gremita di studenti, è come una scarica elettrica. E, nonostante tutto, il professor West si ritroverà presto a infrangere tutte le regole del campus per lei.

RECENSIONE

martedì 18 gennaio 2022

BOOKTAG "UNA PIZZA E UN LIBRO..."

 

Buongiorno lettori,

oggi ritorno con un booktag!!

Ieri era la Giornata mondiale della Pizza e Manuela insieme a Dolci, ha creato questo booktag che lega due cose che noi amiamo tantissimo, la pizza ed i libri!!

Ovviamente squadra che vince non si cambia quindi trovate il booktag, oltre che nei blog delle due creatrici, anche nei blog di ChiaraChicca e Simona.

martedì 4 gennaio 2022

IL MESE AL CAFFE' - RECAP DICEMBRE

Buongiorno lettori,

eccomi con il recap di dicembre!!!

Ho letto qualcosa in più rispetto agli ultimi mesi: tra i libri anche la rilettura de Il dominio del fuoco che mi serviva per rinfrescare la memoria vista l'intenzione di finire la serie adesso che ho tutti i libri.

Queste le mie letture di dicembre:

giovedì 30 dicembre 2021

READ BOOK TAG 2021

 Buongiorno lettori,

il 2021 sta per finire e, come l'anno scorso, insieme alle colleghe blogger Chiara, Chicca, Dolci, Manuela e Simona, vi propongo il Read Book Tag, un booktag che riassume in qualche modo l'anno libroso.


domenica 19 dicembre 2021

INTERVISTA CON LE VAMPBLOGGER #30

Buongiorno lettori e buona domenica!!
Come ogni 19 del mese ritorna l'appuntamento con   l' Intervista con le vamp blogger




Il libro protagonista dell'intervista di questo mese è The rivals di Vi Keeland. Ricordatevi di passare a leggere anche le interviste di Chicca, Dolci Chiara.

mercoledì 20 gennaio 2021

W?W?W? WEDNESDAY N.185

Buongiorno readers,
secondo appuntamento dell'anno con la rubrica
 

ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Quindi eccomi qui a parlarvi delle letture di questa  settimana e i propositi per la prossima


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

martedì 19 gennaio 2021

INTERVISTA CON LE VAMBLOGGER #20 - THE BOY NEXT DOOR

Buongiorno lettori
 Siamo già il 19 del mese quindi ritorna l'appuntamento con   l' Intervista con le vamp blogger




Il libro più votato è stato The boy next door ed ora, io, Chicca, Dolci Chiara vi raccontiamo cosa ne pensiamo attraverso l'intervista!

lunedì 19 agosto 2019

INTERVISTA CON LE VAMP BLOGGER #3

Buongiorno lettori,
rieccomi dopo due settimane di pausa. Questa settimana sono ancora in ferie ma oggi è il 19 del mese è ritorna l'appuntamento con la rubrica l' Intervista con le vamp blogger



Dopo la frutta (banana e ciliegia) è arrivato il momento del digestivo bastardo, infatti il libro più votato è stato Il mio bastardo preferito di Penelope Ward e Vi Keeland. Io, Chicca, Dolci Chiara e Manuela  vi raccontiamo cosa ne pensiamo attraverso l'intervista!!

venerdì 28 giugno 2019

CI PROVO CON #3

Buongiorno readers,
oggi ritorna la rubrica CI PROVO CON ideata da Chiara - La lettrice sulle nuvole,  con la quale proviamo a leggere un libro di un autore/autrice mai letto.

La rubrica è mensile e fissata per il 28. Chi vuole partecipare è ben accetto, non è poi obbligatorio essere presenti tutti i mesi.
Questo mese mi è andata bene.....

mercoledì 26 giugno 2019

W?W?W? WEDNESDAY (N.176)

Buongiorno readers,
siamo a metà settimana e ritorna la rubrica del mercoledì, la
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Ho iniziato Half Bad di Sally Green per il gruppo di lettura e l'impatto iniziale non è stato positivo ma mi hanno detto che poi migliorerà, quindi spero bene.
Sto leggendo S'agapò, bellissima di Kiara Maly  che uscirà il 5 luglio, un romance contemporaneo ambientato tra l'Italia e la Grecia.