giovedì 3 marzo 2022

IL MESE AL CAFFE' - RECAP FEBBRAIO

Buongiorno lettori,

eccomi con il recap di febbraio!!!

Ho letto solo otto libri ma quasi tutti  sulle 500 pagine quindi non è andata male. Ho spaziato tra il romance ed il fantasy, con l'aggiunta di una biografia molto interessante.

Ma vediamo nel dettaglio:



4 CAFFE' E MEZZO


Petali e spine

 
4 CAFFE'



Stuck - True - Beautiful mistake - Volare fino alle stelle

3 CAFFE' E MEZZO



COVER PIU' BELLA -  Mi piace la cover di Stuck, ma anche quella de Il regno dei malvagi e non sono male le due dei libri di Morgan.

LA DELUSIONE -  Mi aspettavo qualcosa di più dal libro della Maniscalco.  I due libri di Morgan non posso definirli delusioni ma ho faticato un po' a leggerli.

IL PIU' DIVERTENTE - Sia in Petali e spine che in Beautiful mistake ci sono scambi di battute molto divertenti.

Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

Nessun commento:

Posta un commento