martedì 9 maggio 2023

IL MESE AL CAFFE' - RECAP APRILE

 Buongiorno readers!

questo mese arrivo tardissimo con il recap!! L'ultima settimana è volata e siamo già il nove del mese!!

Comunque ad aprile ho letto tanto, tanti libri che mi hanno fatto sorridere, ho iniziato e finito una serie (yeah!!) ed ho iniziato finalmente Nevernight di Kristoff. 

Vediamo nel dettaglio:



4 CAFFE'  E  MEZZO


Perfetti innamorati


4 CAFFE' 




Questione di costanza - Costanza e buoni propositi - La costanza è un'eccezione - Mai dimenticare - Never never - La ragazza di Portofino - Ho imparato ad odiarti 


3 CAFFE' E MEZZO



COVER PIU' BELLA -  La mia preferita è quella de La custode di parole

LA DELUSIONE - Nessuna, per fortuna!.

LA SORPRESA - Perfetti innamorati mi è piaciuto tantissimo

Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

Nessun commento:

Posta un commento