mercoledì 21 febbraio 2024

W?W?W? WEDNESDAY (N.192)

 Buongiorno e buon San Valentino!!

eccomi con la rubrica settimanale
 

nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


Quindi eccomi qui a parlarvi delle letture di questa  settimana e i propositi per la prossima


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Continuo con calma l'ascolto de Lo scudo del principe di Cassandra Clare, poi sto per finire Il regno dei malvagi di Kerry Maniscalco, rilettura che sto facendo per proseguire e finire la serie.
Ho iniziato A broken blade di Melissa Blair, ma visto che è il primo libro d una serie forse lascerò perdere per ora.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Settimana confusa e difficile, purtroppo ho faticato un po' con questo libro, trovate la recensione qui


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

 
 

Ieri sera ho preso questi due ebook; Five survive di Holly Jackson m'ispira tantissimo mentre il duo Ward-Keeland è un po' la mia "copertina di Linus" ed anche se il titolo non mi fa impazzire, ho voglia di leggerlo.



Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte!

2 commenti: