mercoledì 14 febbraio 2024

W?W?W? WEDNESDAY (N.191)

Buongiorno e buon San Valentino!!

eccomi con la rubrica settimanale
 

nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


Quindi eccomi qui a parlarvi delle letture di questa  settimana e i propositi per la prossima


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Ho iniziato Le streghe in eterno di Alix E. Harrow e sto sempre ascoltando Lo scudo del principe di Cassandra Clare.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Ho letto marriage for one di Ella Maise (recensione qui) e ho finito giusto ieri sera Iron flame di Rebecca Yarros: qualche giorno per fare ordini tra i mille pensieri e poi arriverà la recensione!


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Sono indecisa se continuare la serie della Maniscalco visto che ho appena recuperato anche il terzo volume o iniziare La guerra dei papaveri di Kuang che sta leggendo mia figlia per sclerare insieme a lei!!



Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte!

Nessun commento:

Posta un commento