giovedì 8 febbraio 2024

IL MESE AL CAFFE' - RECAP GENNAIO

 Buongiorno readers!

Eccomi con il recap delle letture di gennaio. E' stato un inizio anno super positivo perché ho iniziato con due libri a 5 stelle ed ho proseguito con altre belle letture. Non sono molto presente qui sul blog, ho varie recensioni arretrate da pubblicare ma sto cercando di ritrovare un certo equilibrio e prendermi il mio tempo senza pressioni o scadenze visto che da quest'anno ci saranno meno review per il cambio di gestione delle collaborazioni di alcune CE.

Ma andiamo a vedere bene il recap.                            

                                                                   5 CAFFE' 




Made in Garbatella - Reminders of him

4 CAFFE' E MEZZO


Amore e odio - Love, theoretically


4 CAFFE' 

 
Lacrime e promesse - Sangue e bugie - Violet made of thorns - The modern gentleman





COVER PIU' BELLA - Sicuramente quella di Violet made of thorns

LO STRAPPALACRIME - Premesso che mi è scappata la lacrima con più libri ma a detenere iòl titolo di quello che mi ha emotivamente scombussolato di più è Reminders of him. 

IL PIU' DIVERTENTE - Alcune scene di The modern gentleman fanno veramente piegare in due dal ridere!

Questo è tutto, al prossimo recap

Nessun commento:

Posta un commento