mercoledì 19 giugno 2019

W?W?W? WEDNESDAY (N.175)

Buon pomeriggio readers,
siamo a metà settimana e ritorna la rubrica del mercoledì, la
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Iniziato in pausa pranzo, Il cuore dalla parte giusta di Giovanna Mazzilli.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Ho finito Prima il cuore di Jessi Kirby, un young adult molto dolce e commovente. QUI la recensione.
Ho letto Nel profondo della foresta di Holly Black, di cui vi parlerò domani nella recensione.
Sono una brava ragazza di Penelope Bloom, commedia romantica protagonista dell'Intervista con le vamp blogger pubblicata questa mattina QUI.



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Nel weekend inizierò Half bad di Sally Green per il nuovo gruppo di lettura.
Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte!

4 commenti:

  1. 'Sono una brava ragazza' mi è piaciucchiato, ma nulla di più. Però penso che prenderò il seguito!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/06/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
  2. Half bad mi incuriosì molto quando sepoi della sua uscita. A distanza di anni i miei interessi vertono su altro, e la curiosità di leggerlo è svanita quasi completamente 😊 magari me ne pentirò 😊😊

    RispondiElimina