mercoledì 9 dicembre 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.39)

Buon mercoledì a tutti!
Eccomi tornata dopo qualche giorno di assenza...vacanzina penserete voi...magari vi dico io!!!
Sono stata colpita dal blocco del lettore, dello scrittore, della gola, dei bronchi e per finire della schiena...credo di non essermi fatta mancare nulla!!!
Ed io che programmavo da mesi visite ai mercatini, ho trascorso cinque giorni chiusa in casa a riempirmi di pastiglie varie!
Ovviamente le letture sono state decisamente poche e vediamo subito quali nella rubrica WWW, inventata dal blog Should be reading nella quale bisogna rispondere alle seguenti tre domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Quale momento migliore, se non un periodo di malattia, per leggere After di Anna Todd. La lettura procede con calma e per ora dico solo che non mi dispiace.



WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Una semplice coincidenza di Irene Pistolato: un romanzo ambientato nella bellissima Venezia molo carino.


 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Non ho forze per pensare alle prossime letture. Sarà quel che sarà!!
E a voi come è andata la settimana? Commentate o lasciatemi il link dei vostri www.
Ciao
Erica

30 commenti:

  1. "Una semplice coincidenza" sembra carino :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho un semiblocco che mi sta rallentando parecchio. .__.
    Ecco i miei WWW :D
    http://thestralmartell.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
  3. Neanche io so cosa leggerò! Mi farò guidare dall'ispirazione :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Conosco solo After, ma dopo averne letto qualche pezzetto in libreria...no, non fa decisamente per me, anzi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso in biblioteca per curiosità, visti i pareri discordanti

      Elimina
  5. After no no e ancora no.. non riesco proprio a digerirlo.. anche se ultimamente lo trovo ovunque... Una semplice coincidenza mi ispira soprattutto per l'ambientazione cosi bella.. amo venezia! il mio wwww è ne il mondo di sopra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After è ovunque e volevo capire perché piace e non piace.
      Una semplice coincidenza l'ho preso proprio perché ambientato a Venezia!

      Elimina
  6. Per quanto riguarda after sono un po' scettica innanzitutto dalla trama e poi dal costo dei singoli volumi:/ credo che semmai vorrò prenderlo aspetterò l'edizione economica:-S
    Per quanto riguarda il mio www ti lascio il link così se ti va puoi vedere le mie letture del periodo⌒.⌒
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-23.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando un libro non mi convince giro le biblioteche della zona per trovarlo, ed infatti After non l'ho acquistato
      Vengo a vedere il tuo www!

      Elimina
  7. After non so se lo leggerò mai. A parte che in questo periodo sto evitando il più possibile le serie, perché ne ho da finire tantissime O.o
    "Una semplice coincidenza" non lo conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ho anche io molte serie da concludere..alla fine faccio anche confusione!

      Elimina
  8. Spero che tu ti sia ripresa completamente! :) Una semplice coincidenza non lo conoscevo, ma Venezia... *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripresa completamente...diciamo che sto meglio e tiro avanti :)
      Ah come capitoliamo pensando a Venezia!!!

      Elimina
  9. After l'ho preso anche io (in scambio).. non è il mio genere, ma quando un libro viene demolito così divento curiosa, mannaggia a me! xD
    Se ti va ti passare qui trovi il mio WWW: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/12/www-wednesdays-40-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che succede anche a me...devo capire il perché dei commenti negativi!!

      Elimina
  10. Non ho ancora deciso se leggere After o no... Uff!!
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-91215.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai testa o croce con la monetina. Secondo me puoi provare, se non ti piace almeno puoi dire di averci provato

      Elimina
  11. ciao Erica, come stai? spero meglio.
    come sai anche io ho letto After, il primo non mi è dispiaciuto, ma i due successivi sono praticamente copie inutili secondo me l'autrice poteva chiuderla in un paio libri senza tirarla così per le lunghe ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che va meglio....
      In effetti cinque capitoli (o di più??) sono un po' tanti per una serie ed anche in questo primo libro qualcosina poteva essere tagliato

      Elimina
  12. Ciao cara,
    direi che non ti sei fatta proprio mancare nulla!! Rimettiti presto!
    Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi di After, io l'ho adorato, ma so di essere una delle poche ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti dai commenti vedo che After non va giù ai più. Io ho già deciso che andrò a recuperare anche i volumi successivi, ora sono curiosa di sapere come prosegue la storia!

      Elimina
  13. Rimettiti presto! Che brutto ammalarsi in questo mese pieno di cose da fare D:
    La serie After non credo che la inizierò mai xD ma l'altro libro sembra carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ammalo sempre a dicembre!!!
      Una semplice coincidenza è molto carino!

      Elimina