martedì 5 ottobre 2021

IL MESE AL CAFFE' - RECAP SETTEMBRE

Buon pomeriggio lettori,

arrivo in ritardo con il recap delle letture di settembre ma ero impegnata ai seggi nel weekend e non ho avuto tempo  neanche per leggere...ahimè!!!

A settembre ho letto poco, anzi pochissimo rispetto al mio standard: sembra un controsenso ma trovandomi senza impegni precisi per il blog e quindi senza letture obbligate, mi sono ritrovata a non saper scegliere cosa leggere. Così ho iniziato e abbandonato vari libri e poi ho dedicato parte del mio poco tempo libero anche ad altre attività oltre la lettura.

Piano piano ritornerò ad essere più presente: questa pausa mi sta servendo a ritrovare un certo equilibrio e la serenità che ultimamente avevo perso.

Ma veniamo ai libri letti a settembre: pochi ma belli!

Ho iniziato tre nuove serie......mi darei una bastonata in testa da sola.......perché vado ad incasinarmi la vita così?!?!?! Va be', vediamo quali libri ho letto


4 CAFFE' E MEZZO


La lama dell'assassina


4 CAFFE'





Again - Tra due mondi - Trust - Closer - Bugie a colazione


COVER PIU' BELLA -  Non c'è una cover davvero bella ma quelle che trovo più interessanti sono "Bugie a colazione" e "La lama dell'assassina".

LO STRAPPALACRIME -  Forse vi sorprenderò dicendo che quello che mi ha fatto diventare gli occhi lucidi è stato La lama dell'assassina....verso la fine...ah che colpo al cuore......

IL PIU' DIVERTENTE - Sicuramente Bugie a colazione.


Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

Nessun commento:

Posta un commento