Ma veniamo alla rubrica del mercoledì sulle belle letture fatte durante la settimana: basta rispondere a queste tre semplici domande ed il gioco è fatto:
* What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?
WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Ho appena finito questa mattina a colazione "Ti lascio ma restiamo amici" di Molly McAdams: dopo le varie recensioni più negative che positive dovevo leggerlo per capire e farmi la mia idea. Credo che entro sera scriverò un post su quello che penso.
WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Tra il poco tempo e la lunghezza del libro (910 pagine), ho fatto solo una lettura in questa settimana:
"Tra il mare e il cielo" di Katiuscia Oliva. Ho già preparato il post con la recensione e presto lo pubblicherò.
WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Purtroppo il libro che ho ordinato in biblioteca, "Ti aspettavo" di J Lynn, non è ancora arrivato, credo sia ormai una questione
di ore quindi nel frattempo comincerò "Albion" di Bianca Marconero
E questo è tutto! Alla prossima
ciao
Ciaoooo,
RispondiEliminaCuriosissima di sapere cosa ne pensi di Ti lascio ma restiamo amici. A me nonostante tutto è piaciuto!!! Albion è sul mio kindle da una vita, lo avevo acquistato questo inverno quando era in offerta gratuita su amazon ma non l'ho ancora letto... non so cosa sto aspettando è uno di qui libri che non mi incuriosisce molto ma poi so che lo adorerò una volta letto!!! Ti aspettavo è nella mia top ten dei libri preferiti.. Quindi non posso far altro che approvare la tua decisione di leggerlo ;)
Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
ciao Frency <3
Anche io avevo preso Albion gratuitamente tempo fa e devo dire che, giunta a metà, mi piace molto!
RispondiEliminaHo pubblicato la mia recensione di Ti lascio ma restiamo amici e pensandoci adesso non ho scritto nulla sul titolo in italiano: un titolo che prende ma pessimo per quello che comporta nel romanzo e tu che l'hai letto capisci cosa intendo. Comunque nell'insieme la lettura non è stata male.