mercoledì 13 maggio 2015

W?W'W? WEDNESDAY (N.9)

Bonjour a tout le monde!

No, non sto dando i numeri, anzi le lingue è che........ho voglia di vacanze!!! E' vero che sono stata via per Pasqua ma  le vacanze non sono mai troppe (tranne per il portafoglio) ed oggi vorrei proprio essere a Parigi, magari seduta all'ombra nel giardino della Tuileries, con buon libro ovviamente!
Ok, ho dormito poco e sto sognando ad occhi aperti, bando alle ciance e parliamo delle letture appena passate e di quelle future con l'immancabile rubrica del mercoledì.
Chiunque può partecipare nel suo blog o semplicemente commentando questo post, basta rispondere alle seguenti tre domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Stamattina, mentre facevo colazione mi sono messa a leggere questo racconto che avevo nel kindle "Attratta dall'uomo sbagliato" di Virna DePaul. Sono solo settanta pagine circa, quindi credo che durante la pausa pranzo lo finirò.

 
 

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?







 
 In questa settimana ho finito di leggere  "L'amore è come un pacco regalo" di Barbara Schaer: un romanzo veramente frizzante. Mi sono immersa in una repubblica romana futura, con tanto di giochi stile Hunger games, con "Furens lupus sum" di Aurora Stella. Sono passata ad "Una piccola bugia" di K.A. Tucker, bello anche se non mi ha coinvolto come "Dieci piccoli respiri" ed ho concluso ieri sera a mezzanotte passata (per questo oggi ho sonno) con "A walk to home" di Mya Mckenzie, una bella storia d'amore con risvolti gialli.


 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Questa settimana sono sicura della mia prossima lettura

 

 
 
 "In my hands" di Mya Mckenzie. E' il seguito di "Save me", che è un libro autoconclusivo e che mi è piaciuto moltissimo, quindi non posso certo perdermi il proseguimento della storia!
 
Aspetto i vostri commenti!
 
Ciao
Erica

3 commenti:

  1. Quante belle letture. quello della tucker e quello della Scher li ho adorati!!! Se ti va di passare da me trovi il mio W...W...W... ^_^

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina