mercoledì 29 novembre 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.134)

Cari lettori,
eccomi con la rubrica settimanale
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Il gruppo di lettura di Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir sta per finire, venerdì ultima tappa......
Ho iniziato L'amante di lady Chatterley di David H. Lawrence, un classico che da tanto avevo voglia di leggere.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?





Stolen 2 e American history 1 di J. D. Hurt: dark romance molto intensi.
Il destino a portata di app di Eleonora Mandese: un chick lit molto simpatico di cui vi parlerò domani nella mia tappa del review party.
Il ragazzo ombra di Laura Costantini: un romanzo davvero coinvolgente di cui arriverà la recensione in giornata




WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Sicuramente andrò avanti con la serie di J.D. Hurt, America history v.2

Conoscete questi libri? Come vi sembrano? Voi cosa rispondereste alle tre domande?

12 commenti:

  1. Ciao! Quante belle letture! Il destino a portata di app mi incuriosisce :)

    Ti lascio il mio  WWW…

    RispondiElimina
  2. Ciao! A me Una fiamma nella notte ha un po' deluso... sono titubante sul proseguire la serie...
    Il ragazzo ombra mi ispira!
    Qui trovi il mio WWW !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ragazzo ombra mi ha sorpreso...ora vado a finire di scriverne la recensione!!

      Elimina
  3. Ciao Erica, non abbiamo letture in comune questa settimana ma la serie di Sabaa Tahir mi incuriosisce molto da tempo ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao, allora, una fiamma nella notte speravo ci fosse l'epub ma non ce n'è traccia e devo ancora iniziare il precedente; il destino a portata di App sembra interessnate; quanto agli altri, mai sentiti in vita mia.. qui il mio www anche se tu sei già passata, non si sa mai che interessi anche ad altri:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica,
    L'amente di lady Chatterley l'ho letto lo scorso anno e, come molti dei classici che sto riscoprendo, mi ha davvero sorpreso. Un libro sicuramente coraggioso, considerando il momento storico in cui è uscito!

    Se ti va di fare un salto ti lascio qui il link al mio WWW

    RispondiElimina
  6. Devo decidermi ad iniziare il primo della Tahir x.x

    RispondiElimina
  7. Ciao Erica, io di classici quest'anno ne ho letti decisamente molti di meno di quelli che avrei voluto leggere. Nel 2018 voglio leggerne/rileggerne molti di più. Sarà uno dei miei buoni propositi per la lettura del nuovo anno!
    Se ti va di passare al mio WWW lascio il link:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
  8. Ciao, Il destino a portata di app mi ispira un sacco, spero di riuscire a leggerlo presto.

    Kia

    RispondiElimina
  9. Conosco Il destino a portata di app di Eleonora Mandese ma io sono in modalità thriller ultimamente :p

    RispondiElimina