lunedì 26 marzo 2018

SEGNALAZIONE "ERA UNA SERA COME TANTE E L'OROSCOPO AVEVA PREDETTO" DI ANGELA PUGLISI

Buongiorno lettori e buon inizio settimana!
Non so voi, ma io sono piena di sonno questa mattina..sarà la primavera, sarà il cambio dell'ora....sarei rimasta volentieri a letto!!
Ed invece, sono qui a segnalarvi una raccolta di poesie e brevi racconti scritti negli anni settanta da una giovane ragazza che sui fogli lascia le sue emozioni, i suoi dubbi, le sue esperienze.


ERA UNA SERA COME TANTE E L'OROSCOPO AVEVA PREDETTO
DI ANGELA F. PUGLISI

GENERE: BREVI RACCONTI, POESIE
PAGINE: 89
PREZZO: € 5,00 CARTACEO
                   € 1.99 EBOOK (AMAZON)

SINOSSI  "Era una sera come tante e l'oroscopo aveva predetto" è una raccolta poetica scritta a partire dal 1970 da una giovane ragazza innamorata della scrittura e della sua macchina da scrivere. Si tratta di un viaggio attraverso le tappe della vita: gli amori quelli passionali e quelli che finiscono, le inquietudini, le amicizie, la voglia di libertà e di capire il perché di tante domande a volte senza risposta. Rimane allo stesso tempo un percorso di crescita interiore e spirituale. Quella giovane ragazza è mia madre e io, Emanuela, ho custodito le sue poesie per tutti questi anni pubblicando a suo nome il libro che da piccola aveva tanto sognato.

1 commento:

  1. Ciao! Ogni tanto piacerebbe anche a me cambiare rispetto ai "soliti" romanzi e leggere qualche raccolta di racconti/poesie :-)

    RispondiElimina