lunedì 18 giugno 2018

SEGNALAZIONE "WISHLIST2" DI J.D. HURT

Buongiorno e buon inizio settimana!!
Avete fatto belle letture nel weekend? Allora vi segnalo un dark romance, uscito la settimana scorsa, Wishlist2 di J. D. Hurt

WISHLIST2
DARK NECESSITIES SERIES V.6

AUTOPUBBLICATO
PAGINE: 338
PREZZO: EBOOK € 0,99
TRAMA
Combatto per essere libera. Combatto per dimenticarlo.
Combatto contro me stessa.
Perché lui è il mio destino; ma io non voglio un destino tracciato dal dolore e dal sangue.
Io non voglio lui. Ethan Gaffrey.

Combatto per averla. Combatto per tenermela.
Combatto per rimanere aggrappato al mio destino.
Anche se questo destino è una disgrazia. Anche se questo destino è figlio della morte.
Io voglio lei. Willow Johnson.



Combatto contro i demoni del passato. Combatto contro il mio lato oscuro e le mie bugie.
Combatto per riavere l'unico uomo che amo; anche se l'ho tradito in ogni modo. Anche se la mia mole di inganni lo ha trascinato lontano da me. Anche se non mi ha mai amato.
Io voglio lui. Ethan Gaffrey.

Willow, Ethan, Kyle. Quando l'amore diviene guerra.


Nota dell’autrice: per comprendere il testo è necessario avere letto i precedenti volumi della Dark Necessities Series (Stolen 1, Stolen 2, American History 1, American History 2, Wishlist 1)

1 commento: