giovedì 5 agosto 2021

IL MESE AL CAFFE' - RECAP LUGLIO

 Buongiorno lettori,

eccomi con il recap di luglio: è stato un mese di tante belle ed intense letture, non mi posso proprio lamentare! Sono un po' indietro con le recensioni ma durante le ferie vedrò di recuperare.

4 CAFFE' E MEZZO



Tutto il buio dei miei giorni - Light of home - Esercizi di ricostruzione
 

4 CAFFE'





Mille canzoni d'amore - Come pioggia su di me - E infine la Bestia incontrò Bella - Never give up - Tieni stretti i nemici - Più di ogni altra cosa al mondo


3 CAFFE' E  MEZZO 




 Clash love - The inheritance games

COVER PIU' BELLA -  Questo mese ci sono più cover che mi piacciono ma quella de La casa sul mare celeste batte tutte!

LO STRAPPALACRIME - Oh my god, questo mese tanti libri emozionanti e la lacrima è scappata tante volte, con i libri della Cherry, con quello della Sivec, con quello di Klune, della Ciompi, della Chapman.....

IL PIU' DIVERTENTE -  Quello che mi ha fatto sorridere di più sicuramente è il libro della Giorgi, E infine la Bestia incontrò Bella.

LA LETTURA TOP -  Ovviamente La casa sul mare celeste.

LA DELUSIONE - Non è stata una brutta lettura ma mi aspettavo molto di più da The inheritance games

Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

2 commenti: