lunedì 11 settembre 2023

L'ESTATE AL CAFFE' - RECAP LUGLIO ED AGOSTO

Buongiorno readers!

Come sempre arrivo tardi con il recap, però è bello sostanzioso perché comprende sia il mese di luglio che quello di agosto!

Devo dire che a luglio ho letto tanto, come non capitava da mesi, complice anche la sfida di lettura di Bookish game, mentre ad agosto, ma non è una novità, ho letto pochino: se tutti leggono tanto in vacanza io...non apro libro e non perché non voglia ma perché le mie vacanze sono all'insegna di camminate, visite a città e musei, quindi non ho proprio tempo di aprire libro.

Comunque sono soddisfatta delle letture fatte anche se di poche ho già pubblicato la recensione qui nel blog, di altre solo un breve comento su IG e conto di recuperarle tutte questo mese.                                                

4 CAFFE' E MEZZO


In viaggio contromano - Trieste,1974 - La principessa delle anime


4 CAFFE' 







Un amore in carriera - Gruppo sostegno ragazze sopravvissute - La casa sopra i portici - Un meraviglioso errore - Nella vita dei burattini - Cursed crowns - Scholomance 3 - La regina delle sirene - The summer proposal - Deviant - The invitation - Lightlark - Quello che non siamo mai stati - Easy love


3 CAFFE' E MEZZO



Adorato nemico - Non è un paese per single - I sussurri delle ombre - La figlia del re dei pirati




COVER PIU' BELLA -  Pari merito tra Deviant e Lightlark.

LA DELUSIONE - Mi aspettavo qualcosa di più da I sussurri delle ombre.

LA SORPRESA -  Direi In viaggio contromano, una storia così vera, bella e triste per certi versi..

Bene, anche per questa volta è tutto, al prossimo recap!

Nessun commento:

Posta un commento