lunedì 9 settembre 2024

L' ESTATE AL CAFFE' - RECAP LUGLIO/AGOSTO

 Buongiorno readers,

torno finalmente dopo una lunga pausa estiva, non voluta, a dir la verità, ma ho avuto così tante cose da fare che ho dovuto lasciare per forza il blog a riposo. 

Già leggo meno d'estate rispetto le altre stagioni, questa volta poi.... così farò il riassunto di luglio ed agosto insieme-        

Inutile aggiungere che non ho scritto alcuna recensione (devo recuperare aiuto!!), tranne per un libro che, in realtà, è una rilettura quindi la recensione è "vecchia"!!             


                                                            4 CAFFE' E MEZZO



Wings - Il giorno che ha smesso di nevicare in Alaska


4 CAFFE' 


  
Icebreaker - The final gambit - The truth about Olly - Una zitella geniale - Dieci cose che ho imparato da Jessica Fletcher - La sfida del re - Fino all'ultimo respiro


3 CAFFE' E MEZZO


 

Finding Cinderella - La corte di fiamme e argento - Stand by me - Save us - Lezioni di bacio - Qualcuno fermi Cupido!


COVER PIU' BELLA - Non ci sono cover davvero belle ma le mie preferite sono quella di The final gambit e quella de La sfida del re.

LA SORPRESA - Ho snobbato per un po' Icebreaker perché a sentire in giro era super spicy e non avevo voglia di leggere libri del genere ma avevo bisogno di qualcosa di leggero e ci ho provato: spicy sì ma non più di tanti altri libri che spopolano ultimamente e  l'ho trovato anche divertente, carino, una lettura piacevole.

IL PIU' DIVERTENTE - Sicuramente Dieci cose che ho imparato da Jessica Fletcher: una specie di giallo surreale ed assurdo ma divertente.

LA DELUSIONE - Non è proprio una delusione ma da La corte di fiamme ed argento mi aspettavo qualcosa di più: ecco qui sì c'è tanto spicy e poi la protagonista non mi è proprio piaciuta.

Questo è tutto, al prossimo recap.

1 commento:

  1. Ciao Erica, bentornata! Ho sentito nominare un po' di questi titoli, ma non ne ho letto nessuno :-)

    RispondiElimina