mercoledì 22 aprile 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.6)

Buongiorno!
E siamo giunti nuovamente a mercoledì con la rubrica del W?W?W? nella quale bisogna rispondere alle seguenti tre domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Tutti possono partecipare anche semplicemente con un commento a questo post rispondendo alle domande.

Come sempre le idee sulle future letture cambiano sempre e quindi non ho letto nulla di quello che pensavo mercoledì scorso!


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



 
Ogni tanto scorro la classifica degli ebook gratuiti più venduti e se trovo qualcosa d'interessante lo scarico. Il libro che sto leggendo è uno di questi: "Vilandra - La luce del cuore" di Katiuscia Oliva.
Per il momento lo trovo piacevole ma non mi sbilancio oltre perché dopo le ultime due letture che ho fatto con dei finali alquanto fuori del comune non so più cosa aspettarmi
 

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?





Su segnalazione di Frency del blog "Camminando tra le pagine" ho letto "Save me" di Mya Mckenzie: un libro che mi è piaciuto moltissimo e che spero in settimana di recensire. Le altre due letture "Edera" di Dony T. e "Pantaclo" di Angelo D'Antonio non sono state molto soddisfacenti: entrambe con dei finali alquanto alternativi. E se è vero che a volte i finali sono scontati è anche vero che è quello che preferiamo ed ogni cosa alternativa ci lascia un po' con l'amaro in bocca. Non posso spiegare di più perché altrimenti dovrei raccontare il finale dei libri.
 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

 

 
Le prossime letture dovrebbero arrivarmi oggi: "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon e "Forse un giorno" di Colleen Hoover. Non credo che ci saranno cambiamenti perché sono due libri che non vedo l'ora di leggere.
Per oggi è tutto,
ciao
Erica
 
 

Nessun commento:

Posta un commento