mercoledì 29 aprile 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.7)

Buongiorno!
E già mercoledì: come passano veloci le settimane! E' il momento della rubrica settimanale del W?W?W?  nella quale bisogna rispondere alle seguenti tre domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

E' un modo divertente per tenere traccia delle letture fatte e di quelle che vorremmo fare.
Cominciamo subito:



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


 
Ho cominciato "Niente è più vero di una bugia" di Lucy Robinson: una storia d'amore allegra e divertente (almeno è questo che mi sembra dopo poche pagine). 
 
 

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


 

Questa settimana ho mantenuto alla perfezione le idee di lettura che avevo ed è stato un crescendo di emozioni:
ho finito "Vilandra - La luce del cuore" di Katiuscia Oliva ed il suo seguito "Vilandra - l'arcobaleno dietro le nuvole". La storia mi è piaciuta e presto arriverà la recensione.
Poi ho letto due romanzi che mi sono, come immaginavo, entrati nel cuore: "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon e "Forse un giorno" di Colleen Hoover. Due storie completamente diverse ma entrambe cariche di sentimenti e molto dolci che mi hanno colpito e affondato!


 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

 
 
 
Ho cominciato a fare le cosiddette "pulizie di primavera" spostando tutti i libri per spolverarli e riordinarli e tra i tanti libri non ancora letti ho scelto "Il colore dei fiori d'estate" di Anna Mayhew e "Il colore del mare in tempesta" di Karen Viggers giusto per dare "un po' di colore" in questi ultimi giorni che sono stati grigi meteorologicamente parlando.
 
E questo è tutto, commentate con i vostri W?W?W', alla prossima
 
Ciao
Erica


 

Nessun commento:

Posta un commento