mercoledì 17 giugno 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.14)

Buongiorno!
Oggi è il giorno della rubrica WWW: resoconto delle letture passate e future dell'ultima settimana.
Visto che ho deciso di partecipare alla summer reading challenge ho le idee precise finalmente per quello che riguarda le mie prossime letture!

Queste sono le tre domande cui bisogna rispondere:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 

Sto leggendo Mai per amore di Penelope Douglas e non immaginavo mi avrebbe preso così tanto: sto odiando profondamente il protagonista maschile aspettando con ansia il momento in cui si riscatterà, perché deve essere così: non potrò mica odiarlo fino alla fine? l'autrice non può volere questo!






WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?









 Settimana di letture interessanti!
 Ho finito Tra orgoglio e pregiudizio di Maria Mazzariello: una rivisitazione del classico della Austen ambientato ai giorni nostri, divertente e carino anche se ovviamente nulla di nuovo.
Ho letto due romanzi scaricati gratuitamente.
Una bellezza complicata di K. L. Middleton: una miscela di passione e suspense che se sviluppata meglio potrebbe anche non essere male.
La carezza del fuoco - parte 1 di Elisa Mirno: questa storia mi è piaciuta ed ovviamente attendo il seguito: una protagonista femminile fuori dagli schemi ed un protagonista maschile adorabile; presto la recensione.
Ed infine, Ti fidi di me? di J. Lynn: la storia è la stessa di Ti aspettavo ma qui è Cameron che la racconta e be'...dico solo una cosa " Cam forever!!"


 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Cosa leggerò: tra i libri scelti per la summer challenge ho deciso di cominciare con Una luna magica a New York di Suzanne Palmieri.

Commentate e linkate i vs post con i www nei commenti!!
Alla prossima
Ciao
Erica

11 commenti:

  1. Sono contenta che Mai per amore ti piaccia, ricordo che era stata una piacevole sorpresa anche per me. Jared mi ha conquistata ed è entrato di diritto nella mia top ten dei libri preferiti!! Sai che è stato pubblicato anche il pov di Jared ed è davvero interessante entrare nella sua dolcissima testolina da bullo!!! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-22.html
    Ciao Frency ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel kindle ho anche "Da quando ci sei tu" e non vedo l'ora di leggere anche quello: per il momento Jared lo prenderei solo a calci nel sedere!!!

      Elimina
    2. Erica all'inizio fa quell'effetto... poi mi ha conquistata <3

      Elimina
  2. La serie di Mai per amore è una delle mie serie NA preferite, amo Jared, e spero proprio che alla fine piacerà anche a te ;)
    Ah, e anch'io sono team Cam forever! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero veramente di arrivare alla fine amando Jared!

      Elimina
  3. 'Una luna magica a NY' sembra carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la trama non sembra male! Spero bene!

      Elimina
  4. Tra orgoglio e pregiudizio mi incuriosisce, essendo Orgoglio e pregiudizio il mio libro preferito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto simile all'originale nella trama e sempre divertente il rapporto di odio-amore tra Elizabeth e Darcy con le loro frecciatine. Il libro della Austen è uno dei classici che preferisco e questa rivisitazione non mi ha delusa

      Elimina
  5. Sono curiosa di sapere cosa penserai di "Una luna magica a New York" ce l'ho da molto in libreria , ma non l'ho ancora letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho letto un centinaio di pagine e devo dire che è un po' particolare ma mi piace

      Elimina