mercoledì 17 gennaio 2018

W?W?W? WEDNESDAY (N.137)

Buon pomeriggio lettori,
ultimamente sono stata un po' assente, ma oltre al pc rotto, ci sono stati dei cambi in ambito lavorativo ed ora ho meno tempo da dedicare al blog. Sono indietro con tutto e mi dispiace non aver ancora risposto a tutti i commenti che avete lasciato.
Spero di risucire a rimediare presto.
Intanto, oggi ritorno con la rubrica
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Vi faccio vedere quali sono i libri letti in questo inizio anno

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



A dir la verità non ho ancora iniziato Dimmi chi sei di Nicole Teso, ma lo farò questa sera!


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Non ho tempo per amarti di Anna Premoli: io adoro questa autrice e questo libro è davvero carino!!
Point break di Marion Seals: un romantic suspense davvero intrigante.
Vincent di Kristen Kyle: secondo capitolo della serie Men of honour e lettura davvero forte e coinvolgente.
Virtual di Martina Targioni: una storia di genere distopico particolare che ho davvero apprezzato.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Tutto in una sola notte di Silvia Casini e L'anatema dei sette peccati di Davide Fresi
Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte.

6 commenti:

  1. ciao Erica!dei libri che hai nominato conosco solo Anna Premoli di cui vorrei leggere qualcosa ma non so ancora quando; invece sto leggendo Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood e IT di Stephen King, ho appena finito E poi ci sono io di Kathleen Glasgow e dopo leggerò Il lago del tempo fermo di Laura Bonalumi. buona serata!

    RispondiElimina
  2. Buonasera Erica :)
    Vedo che anche tu leggi Anna Premoli :) Ne ho letto così bene su questa autrice che mi sono incuriosita ed ho preso un paio di e-book, spero di riuscire a leggerli quanto prima, sono proprio curiosa di farmene un parere personale!
    Passami a trovare sul mio WWW !

    RispondiElimina
  3. Della Premoli ho letto un solo romanzo, che però mi ha parecchio deluso... proverò con uno dei suoi primi titoli, mi ispirano di più :)
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2018/01/www-wednesdays-1-2018.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto tutto della Premoli e ho adorato, in generale, i suoi libri. Quest'ultimo è davvero carino!

      Elimina