sabato 12 settembre 2020

COSA VUOI CHE TI DICA #59

Buongiorno readers,
dopo la lunga pausa estiva ritorna la rubrica bisettimanale Cosa vuoi  che ti dica, creata in collaborazione con Chiara di La lettrice sulle nuvole, Chicca di Libri in tavola , Dolci  di Le mie ossessioni librose e Manuela di Letture a pois



Ma passiamo subito all'argomento più votato che  è stato


COPERTINA CON DISEGNO

Non ho avuto tempo per pensarci perché questa settimana sono stata super impegnata e mi stavo quasi per dimenticare dell'appuntamento di oggi, ma appena ho guardato la libreria, lo sguardo è caduto sul libro perfetto!!!


                                                        .

 LIAM. EXPERIMENT_01
DI DANIELA SPAGNUOLO

2087, Liam è un esemplare di ERS3, il primo esistente. La HER (Human Essence Robotics) e il visionario professor Martin Bishop l’hanno dotato di un innovativo Sistema Emozionale Artificiale che gli permette di provare sentimenti autentici, a differenza dei normali bioumanoidi.
Dopo un training in laboratorio, arriva il momento di sottoporre l’esistente a una fase sperimentale top secret, per valutarne la capacità di interagire con una persona comune.
Invitata a ricevere a casa propria un biomanoide di ultima generazione, Jackie Stone non può fare a meno di chiedersi dove sia la fregatura: in pochi possono permettersi un’imitazione umana della HER. Ma la cifra proposta a Jackie per l’affidamento temporaneo è davvero troppo ghiotta per poter essere rifiutata. Col suo stipendio da impiegata, gli unici lussi che riesce a concedersi sono un’auto e l’appartamento in cui vive.
Liam sarà ospite in casa di Jackie per quattro mesi.
Quattro mesi di convivenza forzata, che li porterà a scoprire qual è l’unico ingrediente a renderci davvero umani.


Un romance sci-fi che mi è piaciuto tantissimo, una storia molto dolce ed emozionante. La cover è stata disegnata dall'autrice che ci regala altri fantastici ed interessanti disegni all'interno del libro. Per saperne di più  QUI la recensione completa
----------------------

 Adesso vado a scoprire le scelte delle mie colleghe Chicca, Chiara, Dolci e Manuela 


E come sempre sarete voi a scegliere l'argomento del prossimo Cosa vuoi che ti dica attraverso il modulo sotto riportato e nella pagina facebook con le emoji nel post che trovate fissato in alto  o nelle storie di ig. La votazione rimarrà aperta fino a martedì 22 settembre.

5 commenti:

  1. l'ho scritto anche da Dolci, mi è piaciuto moltissimo partecipare all'evento legato a Liam, è stata una delle esperienze più belle come Blogger. bella scelta!

    RispondiElimina
  2. Abbiamo usato lo stesso libro!

    RispondiElimina
  3. Sei in sintonia con Dolci! Allora devo assolutamente recuperare questo titolo.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non conosco questo libro, ma se lo avete scelto in due deve essere davvero una buona lettura! :)

    RispondiElimina
  5. Liam! Bello quel blogtour, mi è piaciuto molto

    RispondiElimina