martedì 8 settembre 2020

COVER REVEAL TRILOGIA "LOVING THE DEMON" DI NICOLE TESO


Buongiorno lettori!
Il 28 settembre esce l'ultimo volume della trilogia Loving the demon di Nicole Teso, Loving the darkness e con l'occasione sono state riviste nei font anche le cover dei romanzi precedenti. Inoltre, la trilogia arriverà anche in un volume unico....leggete tutto il post per scoprire i dettagli!!




 

LOVING THE DEMON
 
GENERE: DARK ROMANCE
PREZZO: € 2,99 EBOOK
                 € 14,00 CARTACEO
DATA PUBBLICAZIONE: 28 ETTEMBRE 2020

AVVERTENZE:  Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.
 
SINOSSI: Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.
 --------------------------------------------------
LOVING THE ANGEL

GENERE: DARK ROMANCE
PREZZO: € € 2,99 EBOOK
                 € 14,00 CARTACEO
DATA PUBBLICAZIONE: 28 ETTEMBRE 2020

AVVERTENZE:  Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.

SINOSSI: La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita. 
Jake Evans, l’uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l’inizio.
La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l’unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre. 

   --------------------------------------

 LOVING THE DARKNESS 
GENERE: DARK ROMANCE
PREZZO: € € 2,99 EBOOK        
                    € 14,00 CARTACEO
DATA PUBBLICAZIONE: 28 ETTEMBRE 2020

AVVERTENZE:  Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.
SINOSSI: "È finita. Sto scappando...  Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male". È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas.
Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all'uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti.
La libertà ha un prezzo. Il mio è essermi innamorata dell'uomo sbagliato.


"Ti troverò, Angelo. Anche a costo di impazzire". È questo ciò che penso mentre sfreccio tra le vie di Las Vegas, ossessionato dalla donna che mi ha rubato il cuore.
Ho lottato contro i miei sentimenti, li ho calpestati nella speranza che morissero, li ho ignorati come se fossero insignificanti. 
Ma ora voglio te, Brittany. Ti voglio come l'aria che respiro. E che la mia anima sia dannata, farò di tutto per raggiungerti.

   ---------------------------------------------------------
 
 

 Ed ecco la cover del volume che raccoglierà i tre romanzi!!


LOVING THE DEMON - LA TRILOGIA COMPLETA

DATA PUBBLICAZIONE: 28 SETTEMBRE SOLO CARTACEO

AVVERTENZE:  Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.

Quando Brittany Moore si risveglia in una cella sottoterra, legata e infreddolita, si rende conto che quello che doveva essere un nuovo inizio, si è trasformato nel peggiore degli incubi. Trasferitasi a Las Vegas per cercare di superare il dolore della perdita dei suoi genitori, viene drogata e rapita.
Jake Evans, il trafficante di donne che l'ha sequestrata, è tanto bello quanto crudele. Ha gli occhi come il ghiaccio, un corpo statuario e lo  sguardo oscuro come le notte più buie.
Le cose si complicano quando i due iniziano a provare un'attrazione reciproca, una passione malata che rende il rapporto vittima-carnefice ancora più travagliato.
Brittany si troverà a fare i conti con un sentimento folle, con medici corrotti, ma soprattutto con un mostro senza cuore che non conosce la redenzione.
La serie dark che ha conquistato migliaia di lettrici racchiusa in unico volume.


  ---------------------------------------------

BIOGRAFIA AUTRICE: Nicole Teso è nata a San Donà di Piave nel 1996.
Commessa di giorno e folle autrice di notte, ha esordito a soli diciannove anni, autopubblicando “Loving the demon”, primo volume di una trilogia dark che ha riscosso un grande successo nel mondo del self-publishing.
Nel 2018 ha firmato un contratto con la Newton Compton Editori che le ha permesso di approdare sugli scaffali delle librerie italiane con i titoli: “Il mio meraviglioso imprevisto” e “Dove inizia la tempesta”.
Legge da quando è nata e scrive da quando le è stata messa una penna in mano. Ama qualsiasi genere di storia, purché intensa e popolata da protagonisti dall’animo oscuro. Nel tempo libero le piace fare shopping, viaggiare e nascondersi nei mondi immaginari creati dalla sua mente. Per rimanere sempre aggiornato sulle sue pubblicazioni visita il sito: www.nicoleteso.com

1 commento:

  1. Ciao! Avevo letto "Loving the demon" tempo fa e lo ricordo con piacere! Prima o poi dovrei continuare questa trilogia! Le copertine, poi, sono bellissime *-*

    RispondiElimina