mercoledì 21 settembre 2022

COVER REVEAL "NEL BUIO ARRIVA" DI GIOVANNA ROMA

 

 Buonasera lettori!

E' il momento di svelare ufficialmente la cover che Cora Graphics ha realizzato per Nel buio arriva, il nuovo romanzo di Giovanna Roma, standalone di genere st2lk5r dark. Oltre alla cover, vi lascio anche la trama e la data di pubblicazione





TITOLO: Nel buio arriva
Self-publish
AUTRICE: Giovanna Roma 
GRAFICA: Cora Graphics
FORMATO: digitale e cartaceo con immagini
PAGINE: 356
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 ottobre 2022

St2lk5r dark
 Anti-hero maniaco del controllo
Prison
 Art
 Angst
 Autoconclusivo


TRAMA 
 
Era appena rientrato in città, ma nessuno ce lo voleva. Ex detenuto, scontroso, bravo con i motori. Ci tiene a me e non so il perché. Se sono in pericolo, si lancia da un ponte per aiutarmi. Gli chiedo della fidanzata e mi sbatte fuori casa, decide che non esisto. È strano, però io non ho tempo di pensarci. Devo dipingere il volto delle mie visioni, fingere di avere un ottimo impiego e che non ci sia un uomo a spiarmi dietro la finestra.



 


Allora, cosa ne pensate? Ho stuzzicato la vostra curiosità? Vorreste leggerlo? Seguite l'autrice su Instagram per accedere a tante anteprime e alla stesura dei suoi romanzi. 

Website / Instagram
 / Pinterest / Youtube / Pagina Amazon / Facebook / Twitter / Goodreads / gruppo Giovanna Roma's News

Nessun commento:

Posta un commento