mercoledì 7 settembre 2022

IL MESE AL CAFFE' - RECAP AGOSTO

Buongiorno!

Questo mese mi stavo quasi per dimenticare del recap, quindi per la serie "meglio tardi che mai" eccomi qui con il recap di agosto!

Sempre pochi libri rispetto a quanto leggevo negli anni passati, poi io sono una di quelle (poche credo) che in vacanza legge poco, infatti a metà mese avevo letto solo due libri, poi ho recuperato un po'. 

Ma andiamo subito a vedere nel dettaglio. 


 
4 CAFFE' E MEZZO


Rebel. Una nuova alba - Sangue e cenere


4 CAFFE' 

 

3 CAFFE' E MEZZO



Va a finire che ti amo - Hide - La matematica dell'amore




COVER PIU' BELLA -  Io trovo molto carina quella de la matematica dell'amore

IL PIU' DIVERTENTE -  Sicuramente Va a finire che ti amo.

LA DELUSIONE - Non una vera delusione ma mi aspettavo qualcosa di più da Hide.


Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

3 commenti: