mercoledì 13 marzo 2024

W?W?W? WEDNESDAY N.193

 Buongiorno readers,

nell'ultimo periodo sto leggendo così poco non valeva la pena pubblicassi la rubrica settimanale
 

perché non c'erano praticamente cambiamenti.
Oltre al poco tempo forse ho pure poca voglia, sono in un periodo confuso, infatti ho tanti libri in lettura e non è da me. Comunque, vediamo come è andata nelle ultime settimane.


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?





L'ascolto de Lo scudo e il principe è momentaneamente fermo perché ho dato priorità a All'inferno e contenti (libro per intervista vampblogger) che, però, non mi sta piacendo.
Sono a metà di A broken blade e Il segreto tra noi due. 


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Ho riletto Il regno dei malvagi (recensione qui) e appena finito Il regno dei dannati. Ho letto Il serpente e le ali della notte (recensione qui) e La guerra delle dieci regine.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

 

Sicuramente inizierò La guerra dei papaveri visto che mia figlia mi sta facendo una testa così affinché lo legga e Artia di Camelot che è il libro che ho scelto per il Tu leggi di questo mese.


Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte!

2 commenti: