martedì 2 agosto 2016

TEASER TUESDAY N. 55

Buonasera lettori!
dopo un'ultima settimana di lavoro intensa, mi sono presa qualche giorno di pausa, ma eccomi nuovamente qui con la rubrica del martedì, la Teaser Tuesday, inventata dal blog Should be reading, nella quale si condivide un pezzetto della lettura in corso.  L'altro giorno sono stata in biblioteca ed ho portato a casa un po' di libri (come a casa non avessi  nulla da leggere!!!) e quello che ho iniziato a leggere è un po' fuori stagione, ma molto carino

"Sarebbe possibile avere la dedica dell'autore, per piacere?" chiese la giovane donna dai capelli biondo platino e dalle labbra rifatte, con voce petulante e un'aria di sufficienza. "E' un regalo di Natale."
Darcy guardò l'opera due volte , cercando di capire se dicesse sul serio. "Dell'autore di questo libro?!
"Certo" tagliò corto l'altra, contrariata.
"Temo di non poterla accontentare, signora."
"Perché no? Mi hanno detto che questa è la migliore libreria indipendente della città".
Darcy fece del suo meglio per usare un tono pacato e cortese. "Sì, e anche se ce la mettiamo sempre tutta per accontentare i nostri clienti, temo che non sia pssibile in questo caso. Vede, il signor Lewis è morto nel 1963."
"Ne inventi un'altra" sbuffò la giovane allontanandosi e lasciando sul banco il cofanetto in sette volumi delle Cronache di Narnia.

(estratto da All'improvviso New York di Melissa Hill)

6 commenti:

  1. Ciao Erica, bellissimo questo romanzo: adoro già di per sè quest'autrice, ma questo è uno dei suoi romanzi migliori, secondo me, assieme a "Ti prego perdonami" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello veramente! Un regalo da Tiffany non mi era piaciuto tanto, ma questo è decisamente più bello!

      Elimina
  2. Mi piace questo libro *_* bella scelta!

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto molto questo libro *_*

    RispondiElimina