ieri i miei bimbi hanno iniziato la scuola e tutte le varie attività extrascolastiche: sono entrata in modalità "super mamma sempre di corsa" e....sono già stanca!!!! Ieri sera non avevo neanche voglia di leggere.......cosa alquanto preoccupante!
Inoltre, dalla settimana scorsa continuo ad avere le idee confuse su cosa leggere e continuo ad iniziare libri senza concluderli....e per la rubrica Teaser tuesday, inventata dal blog Should be reading, nella quale si condivide un pezzetto della lettura in corso, vi propongo un pezzetto di uno dei tanti libri iniziati!
Un'altra cosa che mi ripeteva sempre mio padre era:
"Non essere un perdente, Kyle, e non fare mai niente per amicizia o per amore. tanto finiresti sempre per scoprire che l'unica persona che ti ama veramente sei tu".
La prima volta che me lo disse avevo sette o otto anni e gli chiesi "E tu allora, papà?"
"Io cosa?"
"Tu ami..." me. "Noi. La tua famiglia."
Mi guardò a lungo e poi mi disse: "E' diverso, Kyle."
Non gli chiesi mai più se mi amasse. Sapevo che quello era ciò che pensava davvero.
(estratto da Beastly di Alex Flinn)
Ciao Erica, ho visto il film tratto da quel romanzo!
RispondiEliminaSi anche io e mi era piaciuto!
Eliminaciao Erica, questo libro l'ho letto diversi anni fa e poi ho visto anche il film. non mi sono dispiaciuti nessuno dei due anche se sono giusto una piacevole lettura di svago. attendo poi il tuo giudizio. a presto
RispondiEliminaVisto il film anni fa e libro finito questa mattina. Non male tutti e due, certo una lettura di svago senza troppe pretese
EliminaCiao Erica, mi sono appena iscritta volentieri ai tuoi lettori fissi. Ho letto questo romanzo un paio d'anni fa e ho visto anche il film. Mi sono piaciuti entrambi. In fin dei conti si tratta sempre di una storiella leggera e romantica**.
RispondiEliminaPerché non passi a trovarmi? Mi farebbe piacere
http://passioneperlerighe.blogspot.it/
Un bacio xx