lunedì 16 luglio 2018

BOOKTAG I VALORI DELL'AMICIZIA

Buongiorno amici lettori,



le mie amiche blogger Dolci e Manuela mi hanno proposto questo booktag sui valori dell'amicizia ed ho accettato al volo di farlo perché è da un po' che non faccio un booktag e poi "viva l'amicizia".
Dolci ha preso questo booktag dai canali Youtube di Angela Cannucciari  e Giulia di M'hanno detto di fare un blog
Ma diamo subito il via al booktag!


SINCERITA': un libro che ti ha messo di fronte ad una verità

Mai prendere una sbronza colossale, soprattutto se si è a Las Vegas, perché il mattino dopo oltre al mal di testa tremendo potreste trovarvi pure con un anello al dito!









DISPONIBILITA': un libro che trovi sempre, ovunque vai

Un libro che si trova ovunque, in qualsiasi libreria, supermercato o bancarella in qualsiasi parte del mondo ed in varie edizioni.....Harry Potter non manca mai!!!









LEALTA': un personaggio che per gli altri c'è sempre stato

Andrea..Andrea....Andrea.....Andrea è un personaggio coi fiocchi!!! Un ragazzo gentile, disponibile, altruista, un ragazzo che per gli altri c'è sempre, soprattutto per Elisa!!









SIMPATIA: un libro che ti ha fatto sorridere

Un libro che ho letto qualche anno fa e che avevo preso per caso ma che è stata una lettura divertente ed intrigante. 










SAGGEZZA: un libro che ti ha insegnato qualcosa

Avevo sentito parlare molto di questa autrice con il suo primo romanzo ma solo all'inizio di quest'anno ho avuto modo di avvicinarmi a lei con il suo secondo lavoro che ho apprezzato moltissimo. L'universo nei tuoi occhi è uno di quei young adult che ti entrano nel cuore e che potrebbero essere veramente proposti nelle scuole. E' una storia che parla di bullismo, di disturbi alimentari ma è soprattutto una storia che insegna ad accettarsi per quello che si è perché alla fine nessuno è perfetto.





FIDUCIA: un libro che ti ha consigliato una persona di cui ti fidi

Questo libro me l'ha consigliato proprio Dolci e lo leggerò prossimamente!!! 











EMPATIA: un personaggio in cui ti sei immedesimata 

Mi sono ritrovata molto in Louisa, nella sua allegria, nella sua voglia di far stare bene chi le sta vicino, nella forza e nella grande determinazione di riuscire in un'impresa, nella sua "stramberia" e goffaggine. Magari le calze a righe gialle e nere non le metterei mai indosso, ma, di sicuro, non sono una che segue la moda.








Di seguito vi riporto i link ai booktag delle mie amiche, mi raccomando andate a leggerli tutti!!
Dolci  - Chicca  - Manuela - Elena - Chiara

8 commenti:

  1. Ma che belle scelte Erica, le conosco quasi tutte. E tranquilla, farò attenzione a Las Vegas anche se poi ritrovarsi sposata con David non è stata poi quella tragedia su

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahh... in effetti sposarsi con uno che assomiglia a Jared Leto e pure pieno di soldi non sarebbe poi male...ma sono sicura che con la sfortuna che ho non mi capiterebbe la stessa cosa!

      Elimina
  2. Io consiglio... non frusto come questa qui sopra :P

    RispondiElimina
  3. Concordo con chiara belle scelte Andrea poi e uno dei miei prrdonpers preferiti. Come non capirti?

    RispondiElimina
  4. Belle scelte Erika, soprattutto per Harry Potter *___* ho un debole per il fantasy e quella saga in particolare! Mi è piaciuta molto la tua scelta di Louisa, e anch'io non metterei mai le calze gialle e nere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah... va bene vestire strano ma non fino a questo punto!!!!

      Elimina