mercoledì 10 aprile 2019

W?W?W? WEDNESDAY (N.166)

Buongiorno readers,
è mercoledì quindi arriva la rubrica
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?




WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



 L'uomo giusto al numero sbagliato di Elle Casey l'ho lasciato un attimo da parte perché mi serve per una nuova rubrica che arriverà a fine mese.
Iniziato ieri sera The Kingdom di Jess Rothemberg, che uscirà il 15 aprile ed ho letto poco per dire qualcosa.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Eleanor Oliphant sta benissimo di Gail Homneyman: una storia interessante ma lenta e non mi ha entusiasmato più di tanto. Trovate QUI la recensione.
Never ever di Valentina Ferraro, secondo volume della serie Secret lifes: un romance molto coinvolgente di cui vi parlerò bene domani.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



La battaglia delle tre corone di Kendara Blake
Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte!

9 commenti:

  1. Anche tu con The kingdom ...io aspetterò le vostre recensioni prima :P
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto ancora molto ma è molto particolare e interessante per ora

      Elimina
  2. Ciao bella!
    Sarò sincera: The kingdom mi incuriosisce davvero tanto *^*.
    Spero si riveli un'ottima lettura :).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-10042019-57.html?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora è molto interessante e particolare, mi aspettavo un fantasy ma sembra sia molto di più

      Elimina
  3. Eleonor Oliphant sta benissimo per ora non mi attrae abbastanza. Ho letto e ascoltato recensioni contrastanti per cui...

    La battaglia delle tre corone mi era piaciuto! Io faccio il tifo per la sorella scema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, se ti va di passare: https://www.nientedipersonale.org/www-wednesday-13/

      Elimina
    2. Le tre corone è da tanto che voglio leggerlo e spero bene...su chi tiferò te lo farò sapere!

      Elimina
  4. Il libro della Honeyman non mi è dispiaciuto, anche se mi aspettavo una lettura meno leggera, però alla fine è carino e scorrevole.
    Mentre de La battaglia delle tre corone ho sentito dire meraviglie, eppure continua a non intrigarmi (ovviamente senza una ragione specifica). :(

    Se ti va di passare a sbirciare tre le mie risposte, ti lascio qui il link al WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Honeyman non è male, la storia è buona e la protagonista è davvero unica ma l'ho trovato troppo lento e per certi versi piatto

      Elimina