mercoledì 24 aprile 2019

W?W?W? WEDNESDAY (N.168)

Buongiorno readers,
è mercoledì quindi arriva la rubrica
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Mercoledì scorso avevo delle idee, ma causa feste, cioccolata, e via dicendo non le ho mantenute, anzi, le ho completamente stravolte e così questa settimana il www è, per certi versi, molto simile allo scorso.


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Ho superato la metà, in giornata lo finirò, Sapessi Luca di Giacomo Assennato e mi sta piacendo davvero: una scrittura semplice ma emozionante

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Queste letture non erano in programma ma, come detto prima, la settimana è stata particolare.
Complice la neve di J. Armentrout: io amo questa autrice, ma con questo libro ho capito che la preferisco nel genere urban fantasy. Storia bella, nulla da dire ma non mi ha coinvolto del tutto.
Due cuori in affitto di Felicia Kingsley: questo l'ho letto un po' in anticipo perché la recensione arriverà solo il 9 maggio in occasione del review party. Storia non particolarmente originale ma carina e divertente.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?






Come settimana scorsa, ma ne aggiungo altri. Le mie prossime letture saranno Non dire che era un sogno di Terenci Moix e The Mister di E.L. James, L'amico di mio fratello di Kendall Ryan e (Non) ho bisogno di te di Marianna Calandra.
Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte!

1 commento: