mercoledì 25 settembre 2019

W?W?W? WEDNESDAY (N.181)

Buon pomeriggio readers,
dopo la lunga lunghissima pausa estiva ritorna  la rubrica del mercoledì, la
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?





Ho quasi finito The Beast di Ylenia Luciani, un romantic suspense che mi sta piacendo tantissimo.
Sono a metà di Ethan, l'angelo del silenzio di Elizabeth Giulia Grey, una storia toccante che parla di autismo
Ho appena iniziato Half wild di Sally Green per il gruppo di lettura, sono indietrissimo!!!

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Ho letto La storia che volevamo di Marion Seals, che esce proprio oggi e mi è piaciuto tantissimo, presto la recensione.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?





La prossima lettura sarà L'apprendista di Goya di Sara Di Furia.
Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte!

8 commenti:

  1. Ciao!! "Ethan" e "The Beast" li devo leggere anche io! Partecipi anche tu ai Review Party?

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_25.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Spero che Half Wild ti piaccia, il mio preferito della trilogia resta il primo, ma mi sono comunque piaciuti tutti e tre :)

    RispondiElimina
  3. Stavolta non conosco nessun libro, tranne l'ultimo letto, che però non m iattira perché sport romance :(

    RispondiElimina
  4. Ciao Erica! Conosco solo la serie della Green, che però non ho mai letto. Spero di recuperarla prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la green ha uno stile molto particolare ma a me piace parecchio!

      Elimina