venerdì 5 aprile 2024

IL MESE AL CAFFE' - RECAP MARZO

 Buongiorno readers,

eccomi con il recap mensile. Ultimamente non sto leggendo tantissimo, ho troppe cose da fare, troppe cose per la testa, inizio tanti libri ma spesso non sono dell'umore giusto per continuarli...un disastro su tutta la linea. Ma va bene comunque.

Ecco le mie letture di marzo                            

                                                                   4 CAFFE' E MEZZO


Lo scudo del principe - La guerra delle dieci regine - Artia di Camelot

4 CAFFE' 

  

Il segreto tra noi due


3 CAFFE' E MEZZO




2 CAFFE'



COVER PIU' BELLA - A me piace tantissimo quella di Artia di Camelot, ma anche quella della Guerra delle dieci regine è molto bella.

LA DELUSIONE - All'inferno e contenti mi ha deluso, non che mi aspettassi un capolavoro ma qualcosa di più sicuramente.

LA SORPRESA - La guerra delle dieci regine mi è piaciuto più di quanto sperassi. Ma sorpresa è stato anche il libro della Kennedy perché diverso dalle sue solite storie.

Questo è tutto, al prossimo recap

Nessun commento:

Posta un commento