lunedì 3 giugno 2024

IL MESE AL CAFFE' - RECAP MAGGIO

Buongiorno readers,

eccomi con il recap di maggio: un mese abbastanza difficile dal punto di vista personale, infatti ho trascurato un po' il blog ed ho pubblicato poco ma con letture molto belle e vediamo subito quali:                        


5 CAFFE'

                                                               

Cinder & Ella

                                                            4 CAFFE' E MEZZO


Heart bones - Quello che sussurra il vento - Una ragazza d'altri tempi


4 CAFFE' 

  
La guerra dei papaveri - The inheritance games - The Hawthorne legacy


3 CAFFE' E MEZZO



COVER PIU' BELLA - A me piacciono le due della serie The Inheritance games

LA DELUSIONE - A tanti è piaciuto ed io avevo aspettative molto alte ma Assistente cercasi mi ha annoiato nonostante due protagonisti molto interessanti.

LA SORPRESA - Devo dire che Cinder & Ella mi ha inaspettatamente conquistato.

Questo è tutto, al prossimo recap.

Nessun commento:

Posta un commento