venerdì 20 ottobre 2017

5 COSE CHE...#68: 5 AUTORI CHE M'INCURIOSISCONO


Buongiorno readers!
siete pronti per un nuovo appuntamento con la rubrica del venerdì, 5 cose che ideata dal blog Twin Books Lovers nella quale, ogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema. Per ulteriori informazioni vi rimando al post di presentazione QUI e vi ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte. 
L'argomento di oggi è 

5 AUTORI CHE M'INCURIOSISCONO

Dire solo cinque nomi è difficile perché gli autori che m'incuriosiscono sono molti ma molti di più ed ogni giorno se ne aggiunge uno nuovo alla lista!!


1. TAHERER MAFI


La sua serie Juliette Cronicles mi ha colpito già con le cover e poi ne ho sentito parlare sempre bene e spero di leggere presto qualcosa di suo


2. PIERCE BROWN




Anche di Pierce Brown e della sua serie Red rising ho sentito parlare bene e m'incuriosisce.

3. SARAH J. MAAS


Ho visto i suoi libri in tanti blog ed ovviamente mi è venuta voglia di leggere qualcosa di suo


4. RICK RIORDAN


Penso di essere una delle poche a non aver letto nulla di Riordan!! Dopo aver visto un film su Percy Jackson mi è venuta, ovviamente, voglia di avvicinarmi a questo scrittore

5. ALEXANDRA BRACKEN 


Ho preso il suo libro su Star Wars per mia figlia che lo ha letto in un batter d'occhio e a me attira la serie Passenger

Conoscete questi autori? Quali sono gli autori che più v'incuriosiscono?

30 commenti:

  1. Tra tutti questi autori che hai citato condivido in pieno la curiosità verso Sarah J. Maas...quanto prima inizierò la saga del Trono di ghiaccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io sono incuriosita da Rick Riordan dopo aver visto i film di Percy Jackson :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io che pensavo di essere l'unica a non averlo letto nulla di suo!!

      Elimina
  3. Inizia subito da Riordan, non puoi non leggerlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo andare a prendere proprio oggi il primo libro che ho prenotato in biblioteca...sarebbe per mai figlia ma...mi sa che lo leggo pure io!!!

      Elimina
  4. Ciao, ho letto la Bracken e la Mafi e mi sono piaciute molto. Nella mia lista aggiungerei la Maas

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica! Hai scelto tutti gli autori che avrei scelto anch'io se avessimo dovuto scriverne 10 anziché 5! Sono tutti nella mia lista di recupero!

    RispondiElimina
  6. Adorabile, la serie dedicata a Percy Jackson! Forse giusto un filino troppo tirata per le lunghe, secondo me, ma spero che ti piacerà! ^____^

    RispondiElimina
  7. TAHERER MAFI e RICK RIORDAN mi sono piaciuti davvero tanto.

    RispondiElimina
  8. Tutti autori interessanti ma mai letto nulla ;(
    Passa da me a leggere I 5 autori che mi incuriosiscono
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  9. Abbiamo la Maas in comune! Ma.. TAHEREH MAFI te la consiglio tantissimo!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, non ho letto nessuno di questi autori. Passenger però ispira anche a me!
    Kia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito qualche parere negativo su Passenger ma a me ispira parecchio

      Elimina
  11. Rick Riordan te lo consiglio assolutamente. Neve come cenere non mi ha entusiasmata, mentre la Mafi è anche nella mia lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve come cenere mi pare sia di Sara Raasch e non Sarah J. Maas e non mi attira

      Elimina
  12. Rick Riordan incuriosisce tanto anche me

    p.s. ne approfitto per dirti che ti ho nominata qui
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/2017/10/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina
  13. Buongiorno; volevo avvisare che c'è una sorpresa per il tuo blog! Se vuoi aderire ben venga, altrimenti fa lo stesso

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina
  14. I libri della Mafi vorrei leggerli anch'io.

    RispondiElimina
  15. Ciao Erica!! Tra gli autori che hai citato quello che incuriosisce molto anche a me è Riordan! Ho da poco preso il primo libro di Percy Jackson e spero di decidermi ad iniziarlo!!

    RispondiElimina
  16. La Mafi ha uno stile unico, ti prende la pancia... fantastica

    RispondiElimina