mercoledì 18 ottobre 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.129)

Buongiorno readers!
oggi la giornata è grigissima, primo super nebbione della stagione....una tristezza infinita!
Per fortuna ci sono sempre i libri a riscaldarmi il cuore e l'anima!!! E visto che è mercoledì, l'appuntamento è con la rubrica
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Procede la lettura di gruppo de La spia del mare di Virginia De Winter: storia sempre più intrigante!!!
La casa degli scandali di Victoria Fox: anche questa è una storia molto intrigante e piena di misteri. Domani, in occasione dell'uscita troverete la recensione nel blog.
WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Ho finito La colonna di fuoco di Ken FollettQUI trovate la recensione come conclusione del blogtour.
eSTREmo inGAnno di Cristina Vichi: romanzo paranormal dark molto avvincente di cui trovate la recensione QUI.
La coltre di sangue di Bella Forrest: secondo volume della serie ed ora se voglio proseguirla devo decidermi a leggere in inglese!!!


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?





Alakim - Le catene dell'anima di Anna Chillon -La chimera di Praga di Laini taylor - Changed di Julia Williams - Tutto in una notte di Silvia Casini

Bene, è tutto. Conoscete questi libri? Vi incuriosiscono? Voi cosa avete letto

24 commenti:

  1. La chimera di Praga è bellissimooo!! Tutta la saga merita davvero! Alakim invece non mi è piaciuto granchè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì vorrei leggere tutta la serie, ora che ho recuperato i libri!! I primi due di ALakim mi sono piaciuti moltissimo, spero che anche questo meriti!

      Elimina
  2. La chimera di praga devi assolutamente leggerla!
    Se ti va ti lascio il mio WWW https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-181017.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) non conoscevo la serie della Forrest ma vado subito ad informarmi perchè sembra molto interessante! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare! :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/10/wwwwednesday20.html?m=1

    RispondiElimina
  4. E' da secoli che devo iniziare la serie della Taylor chissà quando ci riuscirò...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. La chimera di Praga è davvero bellissimo, Erica. Spero possa piacerti :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono una nuova seguace :)
    La Spia del mare mi ispira parecchio, è da un po’ che ce l’ho in lista... E La chimera di Praga è molto carino, te lo consiglio!
    Se per caso ti va, anche il nuovo blog a cui contribuisco ha iniziato il www, lo puoi trovare qua http://thebitchybookclub.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-1.html?m=1

    RispondiElimina
  7. Ho letto La chimera di praga tempo fa e l'ho trovato magnifico *-*
    Grazie per essere passata dal blog <3

    RispondiElimina
  8. Bellissima la serie de La chimera di Praga, spero che ti piacerà quanto è piaciuta a me <3 ecco le mie letture https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina
  9. Io pecora nera: a me La Chimera di Praga non è piaciuto.

    RispondiElimina
  10. Io adoro la nebbia invece :D
    Il mattone di Follett mi ispira, mi piace molto il suo stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo ti piace la nebbia?!?!?! magari se sono acasa al calduccio con un buon libro ed una cioccolata calda posso accettarla dai...
      Follett lo adoro!!!

      Elimina
  11. Conoscevo la metà di questi libri, ma mi informo subito sugli altri..! ^^
    eSTREmo inGAnno l'ho letto e recensito qualche settimana fa e devo dire che mi ha sorpreso sino alla fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il libro della Vichi è una sorpresa dalla prima all'ultima pagina!

      Elimina