giovedì 5 ottobre 2017

REVIEW PARTY "TROPPO GIOVANE PER ME" DI EVELINE DURAND E GIVEAWAY

Buonasera readers.
oggi è stata una giornata intensa e solo ora riesco a lasciarvi la mia recensione per il review party di Troppo giovane per me di Eveline Durand.


TROPPO GIOVANE PER ME
Eveline Durand

Editore: Delrai Edizioni
Prezzo: Ebook € 2.99  
Pagine: 118
Genere: Romance
Serie: Too Muche Seris v.2


Trama: «Shh.» Mi mette a tacere appoggiando l'indice sulle mie labbra. Lo sento afferrarmi per un fianco con l'altra mano, in un gesto intimo e possessivo. Le mani di un uomo sono davvero tutte così? Grandi, calde e forti? Il suo palmo si stringe sul mio punto vita e mi fa sentire in trappola, minuscola. Non so se sono pronta ad averlo così vicino, ma lo voglio da star male. La distanza tra i nostri corpi si è ridotta a pochi centimetri e il suo dito indugia sul mio labbro. Lo accarezza con pigrizia, sembra sondare la mia reazione, quasi chiedendo tacitamente il permesso di avvicinarsi di più. 

Grace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita.

Recensione

Troppo giovane per me è una storia carina e allegra che si legge in un batter d'occhio.
Infatti, grazie ad uno stile scorrevole e frizzante e a due protagonisti decisamente intriganti e ben caratterizzati, il lettore viene subito coinvolto nella lettura.

E' impossibile non rimanere affascinati da Grace Finelli e Dominic Keller.
Grace, trentaquattro anni, è una donna in gamba, una professionista nel suo lavoro di wedding planner, la migliore di Palm Springs. Una donna intelligente, bella, seria, riflessiva, dal carattere deciso e con un matrimonio finito male alle spalle.
Dominic, ventitrè anni, è un pasticciere dal fisico statuario e due occhi azzurri ammalianti: ha sempre avuto le idee chiare sulla sua vita e si è dato da fare per realizzarle. E' un ragazzo serio e corretto e dopo una tremenda delusione d'amore ha trascorso un periodo difficile.
Dominic lavora per l'azienda di catering cui Grace si affida per i matrimoni che organizza e praticamente è un suo dipendente.

L'attrazione tra i due è istantanea, la passione travolgente, ma se Dominic ha le idee ben chiare su ciò che vuole, Grace è titubante: Dominic, non solo è un suo dipendente, ma ha undici anni in meno ed è il figlio della sua migliore amica. Non dovrebbe nemmeno pensare al ragazzo, che, invece, diventa la sua ossessione.
Un uomo intenso come lui è rischioso, si avvicina troppo a ciò che ho sempre desiderato
Undici anni non sono pochi, ma cosa sono di fronte a sentimenti reali, di fronte al vero amore? Nulla! Ed è quello di cui si rendono conto i due protagonisti tra un incontro e l'altro, conoscendosi meglio, rendendosi conto che la loro non è solo una passione travolgente e passeggera, ma un'intesa di corpo ed anima molto profonda.

Una storia ben costruita e ben dosata nonostante la brevità!

----------------------

Di seguito vi lascio il calendario del review party e continuate a leggere perché c'è una sorpresa

                                   


Prima del review party si è svolto un blogtour con un giveaway abbinato

GIVEAWAY

Questo tour promozionale premierà una persona tra voi che seguirà  tutte le tappe, review party incluso.
Cosa fare per partecipare? Semplice, seguite queste semplici regole:

1) Diventare lettori fissi dei 13 blog partecipanti, piacizzando anche le pagine facebook;
2) Unirsi al gruppo FB della Delrai Edizioni (https://www.facebook.com/groups/delraiedizioni/)
3) Piacizzare la fan page dell’autrice: (https://www.facebook.com/evelinedurand.romance/)
4) Condividere in modalità pubblica la tappa di presentazione del romanzo, taggando 5 persone.
5) Commentare tutte le tappe: NOME/COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NOME CON CUI SEGUITE I BLOG,LINK DELLA CONDIVISIONE.


Ecco il calendario del blogtour!

Il concorso terminerà il 12 ottobre alle 18.oo, estrazione del vincitore nei giorni a seguire con annuncio sul blog Speaking About Romance
(Chi non seguirà tutte le regole non sarà incluso nel processo di estrazione. Le regole sono uguali per tutti.)

3 commenti:

  1. È assolutamente frai libri da leggere ma non so ancora quando sarà il suo turno, di sicuro però mi intriga! ❤️

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver letto e recensito la nostra Eveline.

    RispondiElimina