sabato 5 dicembre 2020

COSA VUOI CHE TI DICA #65

Buongiorno readers,
eccomi con la rubrica bisettimanale Cosa vuoi  che ti dica, creata in collaborazione con Chiara di La lettrice sulle nuvole, Chicca di Libri in tavola , Dolci  di Le mie ossessioni librose e Manuela di Letture a pois


L'argomento vincitore è stato

UN LIBRO CON GATTO NELLA COPERTINA

Ho scelto un libro che, oltre ad avere un gatto nella cover, è adatto al periodo!


                                                 
OLIVER, IL GATTO CHE SALVO' IL NATALE
DI SHEILA NORTON

Oliver è un gatto timido e pigro e raramente si spinge fuori dal pub dove vive. Il suo mondo è tra quelle mura, le avventure non fanno per lui. Ma la sua vita è destinata a cambiare da un giorno all'altro, quando un incendio divampa nella cucina e costringe Oliver ad abbandonare la dimora tanto amata. È giunto il momento di affrontare un ambiente per lui sconosciuto. Eppure Oliver non ha grandi difficoltà a farsi amare dagli uomini, che si mostrano gentili e premurosi con lui. Un giorno però, tra i volti allegri di tanta gente, nota una ragazzina molto triste e sola. Ha bisogno di un amico, pensa Oliver. E visto che siamo vicini al Natale, perché non diventare il protagonista di un piccolo miracolo...

Ho preso questo libro un paio d'anni fa per mia figlia. Volevo leggerlo pure io ma non ne ho ancora avuto l'occasione, magari questo Natale sarà la volta buona!

----------------------

 Adesso vado a scoprire le scelte delle mie colleghe Chicca, Chiara, Dolci e Manuela 


E come sempre sarete voi a scegliere l'argomento del prossimo Cosa vuoi che ti dica  attraverso il modulo sotto riportato e nella pagina facebook con le emoji nel post che trovate fissato in alto  o nelle storie di ig questi sono i profili se vi va di seguirci

La votazione rimarrà aperta fino a martedì 15 dicembre.

6 commenti: