venerdì 18 dicembre 2020

SEGNALAZIONE "UN APPUNTAMENTO CON TAYLOR JORDAN" DI TANIA PAXIA

 Buongiorno lettori,

non sono sparita, mi sono solo presa una settimana di pausa.

Ritorno con la segnalazione del nuovo romanzo di Tania Paxia, secondo volume della serie Le fantastiche disavventure di Meggie Clarke!

UN APPUNTAMENTO CON TAYLOR JORDAN

DI TANIA PAXIA

SERIE: LE FANTASTICHE DISAVVENTURE DI MEGGIE CLARKE V.2

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: NARRATIVA ROSA

DATA USCITA: 10/12/2020

PAGINE: 340

PREZZO: € 2,99 EBOOK (DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED)

                                                          € 9,90 CARTACEO 

TRAMA:Dove eravamo rimasti?

Ah sì.

Taylor Jordan, dopo averla combinata davvero – ma davvero – grossa, l’aveva spuntata proprio sul finale. La Bestia aveva conquistato la Bella e io… il mio Principe Azzurro con la promessa di rimanere insieme a lui… e non solo per una sera. Ahimè, le promesse di “una sera” sono come quelle dei marinai: “Presto dette, presto dimenticate”. Non per niente lo diceva anche Mary Poppins, dispensatrice di saggezza.

Adesso Taylor Jordan è “tornato in città” e devo far fronte a:

1.un libro in pubblicazione

2.un sacco di cover da completare

3.un fidanzato che c’è a intermittenza

4.una Regina come capo che non aspetta altro che urlare “Tagliatele la testa!”.

Che sbadata, scusate! Non vi ho rammentato chi sono io. Mi chiamo Meggie Clarke e lavoro come graphic designer junior nella casa editrice guidata dal Capo dei Capi. Il Capo Supremo e assoluto. La Regina e madre del Principe Azzurro. Visto che mi ritiene responsabile dell’allontanamento di suo figlio dall’azienda di famiglia, mi chiedo quanto resisteremo prima di esplodere in una rissa selvaggia… Inizio il countdown? Diecimila, novemilanovecentonovantanove, novemilanovecentonovantotto… Magari velocizziamo un attimino.

Tre, due, uno…

Boooooooooooooooooom!

 ------------------------------------------

Link pagina autrice https://www.facebook.com/TaniaPaxiaAutrice/

Altri romanzi dell'autrice:

NARRATIVA ROSA

. Tutte le volte che ti penso

. Quando t'innamorerai

. Sono io Taylor Jordan!

. Dream On

. Le strane logiche dell'amore

. Ti amo ma non lo sai

. Ti amo già da un po'

. Prima che arrivassi tu

. LOST Per colpa di un bacio (Liar Liar Series #1)

. LEFT Il bacio che aspettavo (Liar Liar Series #1.5)

. GONE Un bacio è troppo poco (Liar Liar Series #2)

. BACK Un bacio alla luce del sole (Liar Liar Series #2.5)

. LIAR Un bacio non è per sempre (Liar Liar Series #3)

. FEEL Prima dammi un bacio (Liar Liar Series #3.5)

. FOUND È più facile dirlo con un bacio (Liar Liar Series #4)

. Siamo amici solo il mercoledì

. BUGIE e BACI (Liar Liar Series)

 

FANTASY

Nicholas ed Evelyn e il diamante guardiano

Nicholas ed Evelyn e il dragone carbonchio

La cacciatrice di stelle

Il marchio dell'anima

 

NARRATIVA GIALLA

La pergamena del tempio


Nessun commento:

Posta un commento