giovedì 3 giugno 2021

IL MESE AL CAFFE' - RECAP MAGGIO

Buongiorno lettori,

anche giugno è arrivato: le scuole stanno per finire, s'inizia  a sentire aria di vacanza,  ma non cambia mai l'amore per la lettura!!

A maggio non ho letto tantissimo ma tutte letture positive quindi non posso lamentarmi.

Ma vediamo nel dettaglio:

5 CAFFE'

4 CAFFE' E MEZZO


4 CAFFE'




FIDANZATO PART TIME - FOREVER - FOREVER.SOLAMENTE IO E TE - BUGIARDE SI DIVENTA - CUORI AL TAPPETO - RACHEL -  EZEKIEL



3 CAFFE' E  MEZZO 


 
IN FUGA DA TE - L'ARPEGGIO DEL CUORE

COVER PIU' BELLA -  Mi piace la semplicità della cover di Cuori al tappeto ma anche la cover di Illuminae.

COVER PIU' BRUTTA - Quella di In fuga da te non mi piace proprio, non mi dice nulla.

LA SORPRESA - Crush perché non avendo apprezzato moltissimo il primo volume della serie non pensavo che il secondo mi sarebbe piaciuto molto di più e Illuminae perché non pensavo che un libro costituito da scambi di chat, email e via dicendo mi coinvolgesse così tanto e che la storia fosse così comprensibile.

LA DELUSIONE - Non è stata una brutta lettura ma dal volume conclusivo della Wicked series della Armentrout mi aspettavo di più.

LO STRAPPALACRIME - Sembrerà strano ma io ho pianto con Illuminae.

IL PIU' DIVERTENTE - Con Fidanzato part time mi sono fatta tante risate, i battibecchi tra i due protagonisti sono fantastici!

LA LETTURA TOP - Ovviamente Illuminae: la storia, la struttura, i personaggi, semplicemente meraviglioso. 


Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

3 commenti: