giovedì 5 gennaio 2023

IL MESE AL CAFFE' - RECAP DICEMBRE

 Buongiorno readers!

Eccomi con il recap delle letture di dicembre: se guardo il numero di libri letti, 6, mi pare poco ma se penso al numero di pagine non mi posso lamentare perché c'è anche un libro di 1000 pagine che vale come 3 libri!

4 CAFFE' E MEZZO



4 CAFFE' 

COVER PIU' BELLA -  Nessuna mi fa impazzire ma quella de I lupi di Boulder non è male. 

LA DELUSIONE - Non è proprio una delusione ma mi aspettasvo qualcosa di più da Enola Holmes. E' un libro adatto ad un pubblico giovane, quindi non a me!!

LA CONFERMA - Brave ragazze, cattivo sangue, seguito di Come uccidono le brave ragazze, mi è piaciuto forse anche più del primo: adoro lo stile dell'autrice!

Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

1 commento: