lunedì 2 novembre 2015

LUNEDI' BOOK QUIZ

Buoni inizio settimana cari lettori,
E' iniziato anche novembre ed è un mese che proprio non mi piace: lo trovo grigio e cupo! E allora mi sono venute delle ideuzze per rallegrarlo un po'!

La settimana scorsa ho partecipato al link party, creato dal blog Loving books, Guess the book, nel quale bisogna indovinare la cover di un libro da un piccolo pezzetto.
Visto che ho trovato la cosa divertente ed è piaciuta molto anche ad altri blog, ho pensato di dedicare settimanalmente un post ad un QUIZ (d'altra parte quando ero alle elementari, in una recita, s'inscenava una puntata di Rischiatutto ed io ero nientepopodimeno che  Mike Bongiorno!!!): indovinare il titolo di un libro o dalla visione di una piccola parte della copertina, o dalla descrizione di un personaggio, o dall'incipit o......stay tuned e lo scoprirete!





Non è una gara e non si vince nulla (almeno per ora), è solo un modo per mettersi alla prova e divertirsi!
Oggi comincio facile. Questo è l'incipit del libro che sto leggendo: provate ad indovinare di che libro si tratta

"Mio padre è un maniaco del controllo, odio la mia matrigna, mio fratello è morto e mia madre ha...be'...dei problemi. Come crede che stia?"

La soluzione mercoledì mattina, così vi lascio due giorni per provare!

E' l'incipiti di Oltre i limiti di Katie McGarry! Complimenti a Silvia May, Avid Reader e Chicca!

9 commenti:

  1. Si tratta di Oltre i limiti di Katie McGarry per caso? ^^

    RispondiElimina
  2. Che idea carina!!!! Ho partecipato anche io al link party Guess the book e mi è piaciuto molto! Mi piace questa tua rivisitazione!! Seguirò con molto piacere i vari post!
    Purtroppo inizio male, non ho proprio idea di che libro si tratta :/

    RispondiElimina
  3. Non ho nessuna idea:-S

    RispondiElimina
  4. ma che carina questa idea bravissima Erika! Ci penso un pò su mi sembra di ricordare questa frase...

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono questi quiz *-* Anch'io dico Oltre i limiti =)

    RispondiElimina
  6. che idea bellissima!!!!!
    bhe direi che mi hanno preceduta in molti anche io avrei detto Oltre i limiti :)

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che l'idea vi piaccia. A domani con la soluzione!!

    RispondiElimina
  8. Eccomi qui con la soluzione....ebbene brave Silvia, Avid e Chicca perché è proprio l'incipit di Oltre i limiti!

    RispondiElimina